Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
A me l'extreme mi faceva riavviare il cell.. Quindi non posso vedere la differenza.. Fammi sapere tu! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
L'extreme consuma di piu' anche se non dovrebbe,almeno a me e' successo cosi che a parita' d'uso con tanto di screen che non ho piu' la medium fa durare di piu' la batteria... Misteri
-
Quote:
alegu
L'extreme consuma di piu' anche se non dovrebbe,almeno a me e' successo cosi che a parita' d'uso con tanto di screen che non ho piu' la medium fa durare di piu' la batteria... Misteri
quando tolgo la nuova leaked ics lo provo ....
-
Quote:
edwardeutsch
No c'è modo di dare un po piu di fluidità a giochi tipo modern combat 3 con questo kernel???
SGS2 Tapatalk
A me gira benissimo, comunque il phenomenal è basato sullo speedmod, quindi installando tegrak Overclock potrai overclockare sia la gpu che la cpu.
Quote:
zaq12
grazie mille
De Nada
Quote:
Aetos
Ottimo direi :)
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Purtroppo ho dovuto abbandonare la versione extreme a causa di un blocco e riavvio improvviso del cell..mi è successo mentre vedevo un video dal browser..dopo aver finito di vedere il video ho lasciato che il cell andasse in standby da solo e dal momento in cui si è spento lo schermo, premendo il tasto home, non si riaccendeva piu..non mi era mai successa prima una cosa del genere, con le versioni extreme precedenti era andato sempre tutto liscio..mah..
-
Ma come mai la medium a molti sembra consumare meno? Ora la sto testando anch'io e mi sembra vero.
Fenomeno potresti controllare la black extreme 4 ancora c'è stato qualche errore di compilazione o altro?
La mia non è ovviamente una critica ma anzi un consiglio visto che in molti l'hanno notato
-
Quote:
Garysquib
Ma come mai la medium a molti sembra consumare meno? Ora la sto testando anch'io e mi sembra vero.
Fenomeno potresti controllare la black extreme 4 ancora c'è stato qualche errore di compilazione o altro?
La mia non è ovviamente una critica ma anzi un consiglio visto che in molti l'hanno notato
Caricata da poche ore la medium e devo dire che la sensazione è quella di un minor consumo rispetto la extreme
CheckRom Revolution HD v4
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
-
Magari l uv non tanto positivo...
-
Quote:
coloxim
Magari l uv non tanto positivo...
No questa risposta non ha senso, il problema sarà in qualcosa della compilazione o altro, perchè ricordo che quando uscì il 4.0 fenomeno sbaglio a postare il black medium e normal e li postò in seguito corretti
-
Quote:
Garysquib
No questa risposta non ha senso, il problema sarà in qualcosa della compilazione o altro, perchè ricordo che quando uscì il 4.0 fenomeno sbaglio a postare il black medium e normal e li postò in seguito corretti
Può anche essere ma bisognerebbe provare anche lo speed x vedere effettive differenze dovute ad un uv.. boh..
Quando avrò tempo,, proverò..
-
Ma quindi confermate che la medium consuma meno? No perché se è così la installo, visto che con la extreme mi son trovato benissimo rotfl