Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Ma quindi confermate che la medium consuma meno? No perché se è così la installo, visto che con la extreme mi son trovato benissimo rotfl
No, io mi trovo bene con la extreme
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
Quote:
Nihil Morari
Ma quindi confermate che la medium consuma meno? No perché se è così la installo, visto che con la extreme mi son trovato benissimo rotfl
Attualmente sono passato dalla extreme alla medium e mi sembra leggermente superiore, ma la monto da solo 1 giorni, aspetto ancora un po' prima di giudicare
-
Ma come faccio a mettere cwm 5.0.2.7 senza perdere il kernel?
-
Quote:
Aetos
Ma come faccio a mettere cwm 5.0.2.7 senza perdere il kernel?
Non credo si possa...
-
Ragazzi non ho mai provato un kernel Phenomenal, quale mi consigliate da abbinare alla Check v6? Ditemi quello con il miglior compromesso tra fluidità e risparmio batteria.
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi non ho mai provato un kernel Phenomenal, quale mi consigliate da abbinare alla Check v6? Ditemi quello con il miglior compromesso tra fluidità e risparmio batteria.
Io ho trovato perfetto l'extreme, però non a tutti funziona (reboot, lag e quant'altro). Quindi puoi provare l'extreme e, se non dovesse andare, il medium (che per alcuni è ancora più parsimonioso xD)
-
Quote:
Nihil Morari
Io ho trovato perfetto l'extreme, però non a tutti funziona (reboot, lag e quant'altro). Quindi puoi provare l'extreme e, se non dovesse andare, il medium (che per alcuni è ancora più parsimonioso xD)
Flashato l'extreme, tolto subito. Bootloop, riavvii e quant'altro. Flashato il medium e per ora tutto apposto, ottima fluidità, per il consumo batteria vi aggiorno nei prossimi giorni. Certo che andare in info sul dispositivo e leggere INTER è veramente scandaloso, di sti tempi poi... :rotfl:
-
Ragazzi, ma anche a voi la versione medium quando va in recovery confonde la sd interna con la microsd e viceversa? inoltre il nandroid me lo ha fatto sulla sd interna nonstante io abbia la microsd inserita...
-
Quote:
orizzonteverticale
Ragazzi, ma anche a voi la versione medium quando va in recovery confonde la sd interna con la microsd e viceversa? inoltre il nandroid me lo ha fatto sulla sd interna nonstante io abbia la microsd inserita...
Si, il phenomenal monta la recovery 5.0.2.3, e vede la sd esterna come internal sd
-
Quote:
jacobrucia
Si, il phenomenal monta la recovery 5.0.2.3, e vede la sd esterna come internal sd
Ah, ok, non lo sapevo. E non si può ovviare alla cosa, tipo aggiornare la CWM? No, vero? Nella fattispecie se voglio fare il nandroid sulla microsd come devo fare?