Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orizzonteverticale
Ah, ok, non lo sapevo. E non si può ovviare alla cosa, tipo aggiornare la CWM? No, vero? Nella fattispecie se voglio fare il nandroid sulla microsd come devo fare?
No, non si può. Però questa recovery non ha il bug della sd e ti permette di formattarla.
Puoi fare il deep clean senza problemi
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
Ragazzi una domanda: sono passato da una stock alla miui e volevo sapere se il phenomenal 4.0 BE è compatibile con questa rom.
Mi farebbe piacere rimontare questo kernel che montavo sui firm samsung perchè il kernel della miui sul fronte video è scadente.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
mi pare di no. Ma aspetta una conferma.
-
Quote:
acul90ml
Purtroppo ho dovuto abbandonare la versione extreme a causa di un blocco e riavvio improvviso del cell..mi è successo mentre vedevo un video dal browser..dopo aver finito di vedere il video ho lasciato che il cell andasse in standby da solo e dal momento in cui si è spento lo schermo, premendo il tasto home, non si riaccendeva piu..non mi era mai successa prima una cosa del genere, con le versioni extreme precedenti era andato sempre tutto liscio..mah..
Vai di tegrak Overclock e modifica i settaggi della gpu alzando un pò i voltaggi, secondo me riuscirai a tenere l'extreme, che ha un'uv superiore su tutto il resto, soprattutto sul controller dello schermo.
Quote:
Nihil Morari
Ma quindi confermate che la medium consuma meno? No perché se è così la installo, visto che con la extreme mi son trovato benissimo rotfl
Per extreme superiore a medium
Quote:
jacobrucia
No, io mi trovo bene con la extreme
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
Anch'io Guerriero!
Quote:
orizzonteverticale
Ragazzi, ma anche a voi la versione medium quando va in recovery confonde la sd interna con la microsd e viceversa? inoltre il nandroid me lo ha fatto sulla sd interna nonstante io abbia la microsd inserita...
Non è che confonde.... L'ho riscontrato in diverse versioni della cwm, dipende dal programmatore.... Se ci pensi internal può anche essere la memoria flash del telefono(/mnt/sdcard) la micro sd è indicata come /mnt/sdcard/external_sd
Quote:
fabbro76
Ragazzi una domanda: sono passato da una stock alla miui e volevo sapere se il phenomenal 4.0 BE è compatibile con questa rom.
Mi farebbe piacere rimontare questo kernel che montavo sui firm samsung perchè il kernel della miui sul fronte video è scadente.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Assolutamente no! Il phenomenal è solo per rom basate su firmware originale samsung.
Il siyah lo puoi mettere. Controlla se il redpill è compatibile....
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Vorrei capire che parametri andare a modificare per undervoltare lo schermo :p
"screen undervolt è stato portato da 3.0V a 2.5V"
-
Quote:
riccardoPolaris
Vai di tegrak Overclock e modifica i settaggi della gpu alzando un pò i voltaggi, secondo me riuscirai a tenere l'extreme, che ha un'uv superiore su tutto il resto, soprattutto sul controller dello schermo.
Ieri ho provato a scaricare "tegrak Overclock" ma non mi faceva modificare nessun parametro O_o
C'è qualcosa di particolare da fare prima?
Utilizzo come kernel il Phenomenal 4.0 Extreme
-
Quote:
wsx
Vorrei capire che parametri andare a modificare per undervoltare lo schermo :p
"screen undervolt è stato portato da 3.0V a 2.5V"
Non si può fare con le applicazioni, fenomeno83 lo fa da riga di comando, lo implementa all'interno del codice del kernel, almeno credo...
Puoi undervoltare cpu/gpu, nel siyah si possono anche cambiare le frequenze del bus
Quote:
Pigelot
Ieri ho provato a scaricare "tegrak Overclock" ma non mi faceva modificare nessun parametro O_o
C'è qualcosa di particolare da fare prima?
Utilizzo come kernel il Phenomenal 4.0 Extreme
Devi caricare il modulo per l'overclock, è fra le prime voci che vedi.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
riccardoPolaris
Non si può fare con le applicazioni, fenomeno83 lo fa da riga di comando, lo implementa all'interno del codice del kernel, almeno credo...
C'è un modo per poterlo implementare da noi?
-
se sei capace a compilare un kernel...
-
Si ovviamente non intendevo con le app ma modificando qualche file nella rom.
Le priorità dei core nei dual per esempio si modificano andando a toccare i valori in un file. Stessa cosa credo possa essere fatta per il voltaggio dello schermo.
Aspettiamo fiduciosi.....