Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
No, non è pericoloso. Basta che sia la versione CWM con estensione .zip
Il phenomenal 4 secondo me è meglio del chainfire.
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
Ok grazie :)
Ultimo dubbio, secondo te il flash da CWM di un kernel si puó fare anche con batteria al 60% o ci vuole per forza la batteria al 100? Il problema sicurezza non c'è (non mi sembra operazione da consumare il 60% della carica), ma forse ci potrebbero essere problemi di calibrazione del "fuel gauge" della batteria? ;)
-
Quote:
Flip7
Ok grazie :)
Ultimo dubbio, secondo te il flash da CWM di un kernel si puó fare anche con batteria al 60% o ci vuole per forza la batteria al 100? Il problema sicurezza non c'è (non mi sembra operazione da consumare il 60% della carica), ma forse ci potrebbero essere problemi di calibrazione del "fuel gauge" della batteria? ;)
se è carico è sempre meglio però non credo sia vitale.
P.S. per ringraziare usa il thanks ;)
-
Perdonami ma non sono abituato a mettere i "thanks", ho sempre frequentato forum in cui non esisteva quel tasto xD
Ultima cosa, penso sia meglio fare un Nandroid prima, ma questa operazione memorizza solo i dati "interni" o anche roba sulla SD esterna? ;)
-
Quote:
Flip7
Perdonami ma non sono abituato a mettere i "thanks", ho sempre frequentato forum in cui non esisteva quel tasto xD
Ultima cosa, penso sia meglio fare un Nandroid prima, ma questa operazione memorizza solo i dati "interni" o anche roba sulla SD esterna? ;)
i file sulla sd non li memorizza
-
Se nella rom che ho c'è la cartella etc/init.d è consigliabile eliminarla per non avere problemi con il kernel?
-
Flashato due giorni fa, mi ha giá dato diversi problemi come freeze e riavvii. E meno male che è la versione Normal... Che mi consigliate di fare?
-
Ciao ragazzi, ho la vivaldi 2 ed il kernel phenomenal 4 medium ma non riesco a mettere i boot animation, c'è un modo oppure con questo kernel proprio non si può?
Castronata inviata dal mio Samsung Galaxy S2 con Vivaldi 2.0 ipertaroccata
-
Quote:
android2
Ciao ragazzi, ho la vivaldi 2 ed il kernel phenomenal 4 medium ma non riesco a mettere i boot animation, c'è un modo oppure con questo kernel proprio non si può?
Credo che non supporti la bootanimation... Credo
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
android2
Non viene supportata e non c'è modo
-
Che peccato :(