Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mario1968
Io ho trovato la durata della batteria una po altalenante, mi spiego meglio: con un utilizzo pressoché identico del telefono, dalla mattina alle 8:00 con copertura wifi tutto il tempo, luminosità automatica, no bluetooth ne gps e lo stesso utilizzo, arrivo a notte inoltrata (02:30 circa) con 4/5 ore di display, a volte invece anche non raggiungendo le 4 ore di display, arrivo a malapena alle 21:30. Il telefono lo metto in carica tutte le sere quando vado a letto e lo stacco la mattina alle 8:00 senza spegnerlo mai, lo riavvio quando qualche app si blocca o quando devo fare cambi di kernel (ovviamente).
Ho la sensazione che sia il chip di controllo della batteria che si auto-calibra, non restituendo una percentuale batteria del tutto veritiera...:confused:
Ovviamente ripeto è solo una sensazione...
Quindi per me, per verificare effettivamente quanto dura la batteria con un kernel/firmware ci vogliono diversi giorni ed un attenzione particolare all'utilizzo che si fa.
P.S. Scusate se sono stato logorroico;)
Inviato dal mio Galaxy S2
LA4
Siyah 2.6.13
Jkay 13.6.4
è corretto quello che dici ... per vedere il reale consumo di un kernel bisogna tenerlo qualche giorno
-
ragazzi...cerco un kernel con un buon risparmio di batteria..però che non danneggi le prestazioni...me lo consigliate??
-
Io ho provato sia extreme che medium e alla fine preferisco medium perché l'extreme il mio s2 non lo regge.
Ora ho in test il Siyah con
i voltaggi del phenomenal 4.0 medium, così lo posso confrontare con il phenomenal sia come prestazioni che come batteria.
Per ora phenomenal 4.0 medium!:thumbup:
LA4
Siyah 2.6.13
Jkay 13.6.4
-
Quote:
andrewu
ragazzi...cerco un kernel con un buon risparmio di batteria..però che non danneggi le prestazioni...me lo consigliate??
Sei nel posto giusto il phenomenal è impareggiabile.
Quote:
Mario1968
Io ho provato sia extreme che medium e alla fine preferisco medium perché l'extreme il mio s2 non lo regge.
Ora ho in test il Siyah con
i voltaggi del phenomenal 4.0 medium, così lo posso confrontare con il phenomenal sia come prestazioni che come batteria.
Per ora phenomenal 4.0 medium!:thumbup:
LA4
Siyah 2.6.13
Jkay 13.6.4
Sì anch'io ogni tanto provo qualcos’altro, poi torno sempre al phenomenal :)
Se vuoi sfruttare al massimo il kernel è la batteria, dai uno sguardo qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1204502
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII
-
@mario 1968
mario riesci a dirmi qualcosa riguardo i miei quesiti?intendo il mio post con screen messo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-1-a-57.html
bello il tegrak mi piace pure il widget mi rende l's2 + ganzo LOL
-
Quote:
Gahanta
Mi devi dare retta lo sai vero?
Si è figo!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill
Modem NEKI2
-
Quote:
riccardoPolaris
Mi devi dare retta lo sai vero?
certo che ti dò retta.....ma mi sfugge dove ahuahaauahauahau
scherzi a parte cosa intendi amicone mio :D
-
Quote:
Gahanta
Ciao ti avevo risposto sempre a pagina 57 qualche post dopo il tuo:
"Ciao Gahanta, felice di esserti stato di aiuto:D, ti confermo che il voltaggio che vedi da setcpu/voltage control è il voltaggio core, mentre l'altro è il voltaggio del bus (ma su quest'ultimo non sono sicuro al 100%). Io modifico entrambi secondo quello che avevo rilevato col phenomenal perché mi trovavo bene, ora sto testando il Siyah, ma con i valori del phenomenal medium e per adesso tutto ok."
LA4
Siyah 2.6.13
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Gahanta
certo che ti dò retta.....ma mi sfugge dove ahuahaauahauahau
scherzi a parte cosa intendi amicone mio :D
A che ne so! Muahahahahaha
Se abbassi anche i voltaggi del bus facci sapere, posta tutto nella sezione delle prestazioni!
Grande!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill
Modem NEKI2
-
ricevuto ragazzi !!!!
Ci si becca domani sera che vi dico il comportamento del tutto con una premessa,x ora il bus o quel che è non lo tocco :-$