Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenomeno83
Quindi allora si verifica anche col kernel originale non undervoltato, lo speedmod k18 di hardcore?
Esatto proprio quello... Ho notato che cmq lo fa da stamattina... Magari devo aspettare qualche ciclo di carica...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Garysquib
Devi chiamarlo "S71hotplug" se non sbaglio
Lo supporta tranquillamente, hai letto male
Non ho letto male, magari chi ha scritto, l'ha fatto senza sapere, appena ho tempo e voglia ti linkeró il post! :cool:
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
Se non ti ho annoiato puoi anche pigiare il tasto thanks..
-
Quote:
funa1991
Esatto proprio quello... Ho notato che cmq lo fa da stamattina... Magari devo aspettare qualche ciclo di carica...
Qualcuno forse aveva rilevato qualche problema analogo con lo speedmod k18...però non capisco perchè te lo faccia anche col blue basato su speedmod k16
-
Quote:
funa1991
Qualcuno forse aveva rilevato qualche problema analogo con lo speedmod k18...però non capisco perchè te lo faccia anche col blue basato su speedmod k16...quindi rimetti l'1.1 e va tutto bene?
-
Quote:
funa1991
Qualcuno forse aveva rilevato qualche problema analogo con lo speedmod k18...però non capisco perchè te lo faccia anche col blue basato su speedmod k16...quindi rimetti l'1.1 e va tutto bene?
-
Nessuna problema al display.
Fenomeno su hd blog non mi hai dato conferma se lo Script hotplug era giusto. Ho dato al File tutti i permessi... Lascia stare tanto a breve farai uscire la 2.2 che ha già il Valore a 80.
Una volta flashato anzi prima di flashare la 2.2 devo cancellare il file S71HOTPLUG che ho creato?
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.1
Black and Extreme Edition
-
Quote:
fenomeno83
La 1.1 per quello che ricordo non funzionava sul mio sgs2... Devo provare con la 1.0
-
Dal tardo pomeriggio monto la black medium ma non ho finora notato alcun problema allo sblocco...
Una nuova versione?!? Sei stato preso dalla GOKITE??? :D
-
mi viene da pensare che:
alcuni utenti hanno sto genere di problema con la speedmod k18 (mi pare che alcuni nel thread di harcore lo avessere rilevato)
con una base k16 il problema invece si rileva per alcuni cell se il voltaggio del controller dello schermo non è sufficiente..
bene..
poichè non ho notato reali benefici all'undervolt del controller dello schermo, la versione 2.2 sarà solo con le modifiche stabili, utili e sicure..
quindi via l'undervolt del controller dello schermo
sempre in versione blue basata sullo speedmod k16 e black basata sullo speedmod k18..
per quest'ultimo il valore loadH di default sarà 85 (chi vuole può cambiarlo tramite script)..è la mia scelta definitiva
dopo la 2.2 per la prossima ci vorrà una nuova versione dello speedmod
-
Quote:
riccardoPolaris
Nessuna problema al display.
Fenomeno su hd blog non mi hai dato conferma se lo Script hotplug era giusto. Ho dato al File tutti i permessi... Lascia stare tanto a breve farai uscire la 2.2 che ha già il Valore a 80.
Una volta flashato anzi prima di flashare la 2.2 devo cancellare il file S71HOTPLUG che ho creato?
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.1
Black and Extreme Edition
cancellalo