No sono un fortunato,il mio s2 tiene l'extreme in maniera egreggia!Perciò non ho nemmeno provato il medium :)
Anzi l'extreme lo pure undervoltato ancora un pò nel parametro 1000 mhz - 1200 mhz e regge lostesso rotfl
Visualizzazione stampabile
No sono un fortunato,il mio s2 tiene l'extreme in maniera egreggia!Perciò non ho nemmeno provato il medium :)
Anzi l'extreme lo pure undervoltato ancora un pò nel parametro 1000 mhz - 1200 mhz e regge lostesso rotfl
anche io dopo aver provato il medium che andava da dio ho messo su extreme stamattina..non ho lag ne FC va benissimo, pero ho una leggera impressione consumi un pelo di piu..ma si vede l ho usato un attimo di piu..provero prossimi giorni...su undervolt non mi fido lascio fare ai cuochi, sotto consiglio di un amico esperto ;) tanto extreme é gia undervoltato..per curiosita magari provero il black extreme 3.0 poi...
ciao raga lo posso mettere anche io sulla rom Rom: Final Restyling V37 by Blur75 & Ciuffo78 sapete se da problemi?
Se è sempre basata su ginger non dà problemi
messo il medium devo fare qualosa settagi o altro? io vado per la durata batteria :D
no no il mitico phenomenal va bene cosi, liscio senza modifiche
Concordo con riccardo, al massimo abbassa la frequenza massima a 1000.
E' spiegato in prima pagina come fare
io non so se gridare al miracolo ma ci siamo quasi
dopo una giornata intere a quest'ora stavo al 20/30% di batt ed ho sulle spalle 40 minuti di telefonate 50sms e un 30 minuti di wifi con risposte ad email ecc
con il kernel nuovo sto a 70% di batteria O.o
però c'è un però da schermo in standbay se lo accendo e clicco su un app widget non mi risponde proprio subito...
ma rispetto al consumo la cosa è trascurabile l'ho detto per chiarezza l'app in questione è network signl info
Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio... attualmente il mio sgs2 monta android 2.3.6 xila3 con kernel chainfire e permessi di root, un utente mi ha consigliato il kernel phenomenal per migliorare il consumo batteria, a parte questo, cosa cambia tra i due kernel? Se flasho il phenomenal mi restano i permessi di root?
Grazie!
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App