Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio... attualmente il mio sgs2 monta android 2.3.6 xila3 con kernel chainfire e permessi di root, un utente mi ha consigliato il kernel phenomenal per migliorare il consumo batteria, a parte questo, cosa cambia tra i due kernel? Se flasho il phenomenal mi restano i permessi di root?
Grazie!
Inviato dal mio E15i usando
Androidiani App
si, ti rimane il root
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87
Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio... attualmente il mio sgs2 monta android 2.3.6 xila3 con kernel chainfire e permessi di root, un utente mi ha consigliato il kernel phenomenal per migliorare il consumo batteria, a parte questo, cosa cambia tra i due kernel? Se flasho il phenomenal mi restano i permessi di root?
Grazie!
Androidiani App
si, ti rimane il root
Ok! Ma mi cambia solo la gestione del consumo o anche qualcos altro facilmente rilevabile?
PS ma aggiungere il tastino thanks all app androidiani?
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
Ok! Ma mi cambia solo la gestione del consumo o anche qualcos altro facilmente rilevabile?
PS ma aggiungere il tastino thanks all app androidiani?
Androidiani App
no, ti aumenta la batteria e forse ti dà un pò di fluidità al sistema.
no, da androidiani non si può thanksare ;)
-
Quote:
no, ti aumenta la batteria e forse ti dà un pò di fluidità al sistema.
no, da androidiani non si può thanksare ;)
Si però un tastino si potrebbe aggiungere...
Dall alto della tua esperienza mi consigli il passaggio al phenomenal o secondo te c é un altro kernel migliore?
-
Quote:
solidsnake87
Dall alto della tua esperienza mi consigli il passaggio al phenomenal o secondo te c é un altro kernel migliore?
Androidiani App
Per autonomia il phenomenal è il migliore
-
Quote:
solidsnake87
Androidiani App
se cerchi l' autonomia va bene questo.
anche il siyah non è male ...e da delle configurazioni maggiori ... ma devi saper smanettare con modding ...
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Per autonomia il phenomenal è il migliore
Ok, però da niubbo mi sorge la domanda: "in cosa non é il migliore?"
-
Quote:
se cerchi l' autonomia va bene questo.
anche il siyah non è male ...e da delle configurazioni maggiori ... ma devi saper smanettare con modding ...
A me serve una cosa plug & play perché non ho tempo ne voglia di smanettare!
-
Ragazzi ho provato a flashare x l'ennesima volta il 4.0 extreme , ma non riesco a farlo ad avviare il cell..è proprio strano..faccio anche il wipe data e cache ma niente non vuole proprio partire,non va neanche in recovery e mi tocca sempre flashare il CF-Root x riaverla.... consigli? uso la check rom v6 base LA4.
-
Quote:
gianluca3392
Ragazzi ho provato a flashare x l'ennesima volta il 4.0 extreme , ma non riesco a farlo ad avviare il cell..è proprio strano..faccio anche il wipe data e cache ma niente non vuole proprio partire,non va neanche in recovery e mi tocca sempre flashare il CF-Root x riaverla.... consigli? uso la check rom v6 base LA4.
a volte l' extreme non lo reggono alcuni gs2 ... prova il medium