Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Ok, però da niubbo mi sorge la domanda: "in cosa non é il migliore?"
Inviato dal mio E15i usando
Androidiani App
Esistono kernel che sono leggermente più fluidi a discapito di un 30% di autonomia in meno, questo kernel come hai detto è plug & play, provalo e non ne rimarrai deluso
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Esistono kernel che sono leggermente più fluidi a discapito di un 30% di autonomia in meno, questo kernel come hai detto è plug & play, provalo e non ne rimarrai deluso
Bene, stasera provo a metterlo su e vedo come va, sarà comunque più fluido dello chainfire o potrebbe essere un pelo più lento?
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
Bene, stasera provo a metterlo su e vedo come va, sarà comunque più fluido dello chainfire o potrebbe essere un pelo più lento?
Androidiani App
Probabilmente più fluido, nel peggiore dei casi sono uguali
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Probabilmente più fluido, nel peggiore dei casi sono uguali
Quale versione mi consigli? Normale o media?
-
Quote:
solidsnake87
In base se normale media o extreme consumano un pò meno,vai per gradi e metti su il medium e poi al max metti extreme.....ricorda che non tutti i dispositivi sopportano i voltaggi dell'extreme e ti da problemi.
-
Quote:
solidsnake87
Vai di media, se il tuo cellulare non la supporta (riavvii, blocchi o altre cose di questo genere) usa la normal
-
Ho flashato tramite la CWM la phenomenal media, ma sinceramente non noto miglioramenti nel consumo, nell arco di un ora senza usare il telefono e con tutto spento mi é scesa ha consumato circa il 7% di batteria e controllando con cpu spy il deep sleep funziona bene. Ma dopo il flash bisogna fare qualche wipe o reset?
-
Quote:
solidsnake87
Ho flashato tramite la CWM la phenomenal media, ma sinceramente non noto miglioramenti nel consumo, nell arco di un ora senza usare il telefono e con tutto spento mi é scesa ha consumato circa il 7% di batteria e controllando con cpu spy il deep sleep funziona bene. Ma dopo il flash bisogna fare qualche wipe o reset?
Androidiani App
i miglioramenti si vedono dopo 3-4 cicli di carica
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87
Androidiani App
Ah ok! Sembrava strano che solo a me non funzionasse!! Allora tra qualche giorno vi dico!
-
Quote:
jacobrucia
Come non quotarti jaco;) sei sempre pronto a dare consigli a tutti.