Visualizzazione stampabile
-
Allora, ho provato a fare un backup solo delle app utente e me l ha portato a termine senza problemi! Mentre se provo a fare il backup sei soli dati sistema si riavvia! Uff!!! Intanto torno alla Phenomenal media! Uffi!
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Allora, ho provato a fare un backup solo delle app utente e me l ha portato a termine senza problemi! Mentre se provo a fare il backup sei soli dati sistema si riavvia! Uff!!! Intanto torno alla Phenomenal media! Uffi!
Inviato dal mio E15i usando
Androidiani App
Si, evidentemente non è un problema di kernel.
Credo sia dell'App...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Il punto é che sia con titanium che mybackup viene fuori il problema, e con titanium solo durante il backup dei dati di sistema, cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
solidsnake87
Il punto é che sia con titanium che mybackup viene fuori il problema, e con titanium solo durante il backup dei dati di sistema, cosa mi consigli di fare?
Androidiani App
non ti posso aiutare ... non li uso
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
non ti posso aiutare ... non li uso
Ok! Provo a postare in un altra sezione.
Grazie!
-
Jaco,non è meglio se fa un nandrioid??non ricordo più ma qualcuno diceva di lasciar perdere titanium et simila.
-
Quote:
Fenomeno82
Jaco,non è meglio se fa un nandrioid??non ricordo più ma qualcuno diceva di lasciar perdere titanium et simila.
io lo uso quotidianamente e mai ricevuto un problema_!!
-
Quote:
solidsnake87
Androidiani App
I ho titanium backup pro e lo uso da sempre senza problemi sia con phenomenal che con Siyah, prova a verificare le seguenti opzioni di tb:
Controllo avanzato app
Modalità gestione app
Ciao
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
-
Ho un galaxy s2 comprato da due settimane, nella parte della visualizzazione stato della batteria dopo 4 ore mi mostra un consumo del 22% su sistema applicativo android. Premetto che ho aggiornato alla versione android 2.3.6. Ma è possibile che duri cosi poco (non arriva a una giornata? )
-
Quote:
stefimm
Ho un galaxy s2 comprato da due settimane, nella parte della visualizzazione stato della batteria dopo 4 ore mi mostra un consumo del 22% su sistema applicativo android. Premetto che ho aggiornato alla versione android 2.3.6. Ma è possibile che duri cosi poco (non arriva a una giornata? )
Si è possibile,per questo che conviene mettere su un kernel come il phenomenal per ottimizzare i consumi.