Visualizzazione stampabile
-
Prova lo speedmod per ICS e vedi se le cose migliorano
-
Buonasera... chiama sa spiegarmi perché con il phenomenal medium mi succede che quando si spegne lo schermo poi non si riaccende piu e devo riavviare il terminale? La prima volta che ho montato phenomenal medium mai avuto problemi, poi ho messo su la extreme e accadevano cose simili, poi tornato alla medium e nessun problema,nel frattempo ci sono stati un po wipe, ieri ho messo su la rom vk 3.5.4 che monta il siyah e neanche un problema di questo tipo, oggi pomeriggio metto il phenomenal, e stasera dopo la prima ricarica al termine non si accende lo schermo, riavvio e mi trovo la batteria al 96% e si blocca lo schermo da spento. Ho provato a riflashare il kernel eseguendo prima lo script per la pulizia kernel ma niente da fare. Ora provo a riflashare il siyah per verificare se il problema si riproponew.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Buonasera... chiama sa spiegarmi perché con il phenomenal medium mi succede che quando si spegne lo schermo poi non si riaccende piu e devo riavviare il terminale? La prima volta che ho montato phenomenal medium mai avuto problemi, poi ho messo su la extreme e accadevano cose simili, poi tornato alla medium e nessun problema,nel frattempo ci sono stati un po wipe, ieri ho messo su la rom vk 3.5.4 che monta il siyah e neanche un problema di questo tipo, oggi pomeriggio metto il phenomenal, e stasera dopo la prima ricarica al termine non si accende lo schermo, riavvio e mi trovo la batteria al 96% e si blocca lo schermo da spento. Ho provato a riflashare il kernel eseguendo prima lo script per la pulizia kernel ma niente da fare. Ora provo a riflashare il siyah per verificare se il problema si riproponew.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se è successo solo una volta tienilo ancora un pò e vedi se te lo fa nuovamente
-
Quote:
Garysquib
Se è successo solo una volta tienilo ancora un pò e vedi se te lo fa nuovamente
mi era già successo con l'extreme, anzi con l'extreme succedeva che il display si spegneva mentre lo usavo,ma quello poteva essere una configurazione troppo estrema.
Forse ho capito il problema, ho flashato di nuovo il siyah con il morpheus e tramite set cpu ho impostato il profilo che a schermo spento la velocità della cpu era ferma a 100mhz, così mi è successo che il display non si riaccendeva, poi ho provato con min 100mhz e max 200mhz e faceva fatica, mentre con min 100mhz e max 500mhz va tranquillo.
Con il phenomenal potevo settare solo min e max a 200mhz e magari è per questo che il display rimaneva spento. devo provare a riflasharlo e con setcpu impostare il profilo tra 200mhz e 500mhz.
-
Quote:
solidsnake87
mi era già successo con l'extreme, anzi con l'extreme succedeva che il display si spegneva mentre lo usavo,ma quello poteva essere una configurazione troppo estrema.
Forse ho capito il problema, ho flashato di nuovo il siyah con il morpheus e tramite set cpu ho impostato il profilo che a schermo spento la velocità della cpu era ferma a 100mhz, così mi è successo che il display non si riaccendeva, poi ho provato con min 100mhz e max 200mhz e faceva fatica, mentre con min 100mhz e max 500mhz va tranquillo.
Con il phenomenal potevo settare solo min e max a 200mhz e magari è per questo che il display rimaneva spento. devo provare a riflasharlo e con setcpu impostare il profilo tra 200mhz e 500mhz.
Si molto probabilmente è quella la causa, io ti consiglio di non impostare nessun tipo di profilo e soprattutto eliminare set cpu.
Se non usi la frequenza massima ma lo imposti a 1000 o meno utilizza no-frills cpu, altrimenti se utilizzi la frequenza massima a 1200, non installare nessun programma e vedi che l'autonomia migliora perchè setcpu consuma parecchio ho notato.
PS. conta che il phenomenal è perfetto perchè è ottimizzato per funzionare senza programmi come setcpu
-
Ragazzi ma non si sa niente di una versione compatibile con ICS?
-
Quote:
Garysquib
Ragazzi ma non si sa niente di una versione compatibile con ICS?
Se non sbaglio dopo le feste era prevista una versione per ics.
Finchè non sará pronta ti consiglio lo speedmod su cui si basa il phenomenal stesso.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Kheyr
Se non sbaglio dopo le feste era prevista una versione per ics.
Finchè non sará pronta ti consiglio lo speedmod su cui si basa il phenomenal stesso.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Si avevo letto anch'io dopo le feste, ma ho mandato un pm a fenomeno e non ho ricevuto risposta.
Non vorrei che avesse abbandonato il progetto (anche visto che l'annuncio del rilascio dopo le feste non è stato fatto direttamente da lui)
-
dovrebbe uscire venerdi...da quello che aveva scritto Fenomeno
-
Quote:
iscio
dovrebbe uscire venerdi...da quello che aveva scritto Fenomeno
Sarebbe perfetto, dove l'ha scritto?