Visualizzazione stampabile
-
Io sono due giorni che monto la versione black extreme 2.1 e non ho avuto alcun tipo di problema..tutto perfetto..grazie fenomeno:-)..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenomeno83
ma provi le medium?
Puoi provare la speedmod k18?
cmq non c'è nessun pericolo
Ciao fenomeno83, ho provato la medium sia black che blue ma con gli stessi risultati, idem anche con la 2.0.
Sono curioso di provare la 2.2
Buona notte
-
Quote:
fenomeno83
mi viene da pensare che:
alcuni utenti hanno sto genere di problema con la speedmod k18 (mi pare che alcuni nel thread di harcore lo avessere rilevato)
con una base k16 il problema invece si rileva per alcuni cell se il voltaggio del controller dello schermo non è sufficiente..
bene..
poichè non ho notato reali benefici all'undervolt del controller dello schermo, la versione 2.2 sarà solo con le modifiche stabili, utili e sicure..
quindi via l'undervolt del controller dello schermo
sempre in versione blue basata sullo speedmod k16 e black basata sullo speedmod k18..
per quest'ultimo il valore loadH di default sarà 85 (chi vuole può cambiarlo tramite script)..è la mia scelta definitiva
dopo la 2.2 per la prossima ci vorrà una nuova versione dello speedmod
Ciao Fenomeno, complimenti per la tua creazione, ti volevo solo chiedere da inesperto: invece di togliere l'undervolt del controller del display non è possibile avere uno script che contenga un valore (on o off) che il kernel legge in fase di boot per attivare o meno tale funzionalità? Sarebbe molto utile per modificare i vari comportamenti del kernel da uno script editabile da ogni singolo utente in base alle proprie necessità.
A me il 2.0 medium va benissimo senza righe bianche, ancora non provo il 2.1 perché non ho con me il pc e non vorrei ritrovarmi senza S2!
Grazie e scusa se mi sono dilungato troppo.
Inviato dal mio Galaxy S2
XWKK2
Phenomenal 2.0 medium
Jkay 13.2
-
non è come per i voltaggi della cpu..qui sarebbe molto più complesso..in ogni caso, voglio studiare ancora qualche giorno questi altri componenti undervoltabili
-
Ciao.. Innanzitutto complimenti per il lavoro svolto (non ho la piu pallida idea di come facciate a realizzare ste cose)
Vorrei installare sul mio gs2 il tuo kernel e utilizzare come rom la Turkbey...sono compatibili?
Devo prima flashare la custom rom e poi il kernel o viceversa? (non vorrei fare confusione con i passi da seguire per l'istallazione)
ultima cosa, che custom rom consiglieresti?
ps. attualmente ho la Illusion 1.3.0
-
Quote:
fenomeno83
non è come per i voltaggi della cpu..qui sarebbe molto più complesso..in ogni caso, voglio studiare ancora qualche giorno questi altri componenti undervoltabili
Mi raccomando :) questo tuo kernel e ottimo e se mi risolvi questo problema delle righe è perfetto! calcola che cmq il mio dispositivo non supporta ne la medium ne la extreme. Se ti ricordi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho sempre usato le versioni extreme e non ho avuto problemi di alcun genere. Devo anzi dire che con la 2.1 black extreme il cell è rimasto acceso circa due giorni con uso moderato (so che è un parametro soggettivo ma faccio per rendere l'idea....).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fenomeno83
Si potrebbe per caso effettuare undervolt sicuro sul modulo wifi e 3g?
-
Quote:
jos85
Ciao.. Innanzitutto complimenti per il lavoro svolto (non ho la piu pallida idea di come facciate a realizzare ste cose)
Vorrei installare sul mio gs2 il tuo kernel e utilizzare come rom la Turkbey...sono compatibili?
Devo prima flashare la custom rom e poi il kernel o viceversa? (non vorrei fare confusione con i passi da seguire per l'istallazione)
ultima cosa, che custom rom consiglieresti?
ps. attualmente ho la Illusion 1.3.0
Flasha prima la rom e poi il kernel.
Come custom rom è ovviamente soggettivo non esiste una migliore in assoluto
-
Una rom molto bella e valida è la galaxyzeros2