Ciao Fenomeno, dove la trovo?
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
Se non ti ho annoiato puoi anche pigiare il tasto thanks..
enzoroot (03-01-12)
Salve ragazzi, vorrei montare la black extreme ma questi undervolt non sono pericolosi per il terminale??
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
ok, allora monto l'extreme... grazie mille per la risposta..
Ciao Fenomeno, oggi ho fatto una copia dalla memoria interna dell'S2 ad una penna Usb Sandisk cruzer u3 (con u3 rimosso) da 16Gb, il telefono per tutta la durata della copia continuava a ciclare da gprs a 3g, assenza segnale e solo chiamate di emergenza, appena ho terminato la copia e rimosso la penna usb, tutto è tornato normale, cioè 3g/h+. Può essere dovuto al troppo assorbimento della penna usb o all'undervolt del bus?
EDIT: non avevo specificato che l'ho fatto con il cavetto OTG
Inviato dal mio Galaxy S2
XWKK2
Phenomenal 2.0 medium
Jkay 13.2
Ultima modifica di Mario1968; 03-01-12 alle 17:32
Fenomeno il tuo kernel è compatibile solo con le rom basate sulla stock o anche con la CM7 e la MIUI?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Io sto notando una cosa che quando avvio il browser stock impiega 3/4 secondi buoni x apparire l immagine di google cosa che prima era istantaneo..non so se possa essere riferito al kernel..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Voglio la 2.2! comunque sto notanto che la 2.1 black stock ha i consumi più elevati rispetto alla 2.0 stock.
io parlo sempre di stock perchè la medium ed extreme non la supporto
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male