è corretto quello che dici ... per vedere il reale consumo di un kernel bisogna tenerlo qualche giorno
Mario1968 (04-03-12)
ragazzi...cerco un kernel con un buon risparmio di batteria..però che non danneggi le prestazioni...me lo consigliate??
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Io ho provato sia extreme che medium e alla fine preferisco medium perché l'extreme il mio s2 non lo regge.
Ora ho in test il Siyah con
i voltaggi del phenomenal 4.0 medium, così lo posso confrontare con il phenomenal sia come prestazioni che come batteria.
Per ora phenomenal 4.0 medium!:thumbup:
Inviato dal mio Galaxy S2
LA4
Siyah 2.6.13
Jkay 13.6.4
Sei nel posto giusto il phenomenal è impareggiabile.
Sì anch'io ogni tanto provo qualcos’altro, poi torno sempre al phenomenal
Se vuoi sfruttare al massimo il kernel è la batteria, dai uno sguardo qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1204502
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII
Mario1968 (04-03-12)
@mario 1968
mario riesci a dirmi qualcosa riguardo i miei quesiti?intendo il mio post con screen messo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-1-a-57.html
bello il tegrak mi piace pure il widget mi rende l's2 + ganzo LOL
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Ciao ti avevo risposto sempre a pagina 57 qualche post dopo il tuo:
"Ciao Gahanta, felice di esserti stato di aiuto, ti confermo che il voltaggio che vedi da setcpu/voltage control è il voltaggio core, mentre l'altro è il voltaggio del bus (ma su quest'ultimo non sono sicuro al 100%). Io modifico entrambi secondo quello che avevo rilevato col phenomenal perché mi trovavo bene, ora sto testando il Siyah, ma con i valori del phenomenal medium e per adesso tutto ok."
Inviato dal mio Galaxy S2
LA4
Siyah 2.6.13
Jkay 13.6.4
Gahanta (04-03-12)
ricevuto ragazzi !!!!
Ci si becca domani sera che vi dico il comportamento del tutto con una premessa,x ora il bus o quel che è non lo tocco![]()
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2