Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Fenomeno il tuo kernel è compatibile solo con le rom basate sulla stock o anche con la CM7 e la MIUI?
Quote:
tabs78
Mi aggiungo al dubbio..si può mettere sulla cm9?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No ragazzi niente cyano e miui
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.1
Black and Extreme Edition
-
-
notizia pessima!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
riccardoPolaris
No ragazzi niente cyano e miui
Kernel Phenomenal v2.1
-
Quote:
tabs78
notizia pessima!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adoro la touchwiz... Il Siyah è compatibile... Ma è dalla prima versione del phenomenal non lo monto più e non ho più cambiato kernel ma solo aggiornato le versioni. :cool:
Kernel Phenomenal v2.1
-
Sono gusti alla fine, ad esempio io preferisco una versione pulita di android e puntavo sulla futura CM9 e speravo di poter montare il phenomenal
-
Ciao a tutti!! Sarò testardo ma non ho ancora capito (dopo aver letto tutti i post) qual'è la differenza fra le tra versioni NORMAL - MEDIUM - EXTREME. Qualcuno che gentilmente me lo riassume? Grazie :D
-
Quote:
iron46
Ciao a tutti!! Sarò testardo ma non ho ancora capito (dopo aver letto tutti i post) qual'è la differenza fra le tra versioni NORMAL - MEDIUM - EXTREME. Qualcuno che gentilmente me lo riassume? Grazie :D
I voltaggi, normal è quella che consuma di più e extreme di meno, però non tutti i cellulari la sopportano e devi andare a tentativi
-
Quote:
Garysquib
I voltaggi, normal è quella che consuma di più e extreme di meno, però non tutti i cellulari la sopportano e devi andare a tentativi
Grazie, risposta semplice e precisa!!! :)
Ora monto il NORMAL. Provo con il MEDIUM e vediamo. Immagino che i problemi possono essere svariati giusto? Dovrò testarlo qualche giorno per sapere se posso passare all'EXTREME?
-
Quote:
iron46
Grazie, risposta semplice e precisa!!! :)
Ora monto il NORMAL. Provo con il MEDIUM e vediamo. Immagino che i problemi possono essere svariati giusto? Dovrò testarlo qualche giorno per sapere se posso passare all'EXTREME?
No l'unico problema è che si blocca il cellulare e devi togliere la batteria per riavviarlo, se ti capita un 2-3 volte torna alla versione precedente
-
Quote:
Garysquib
Sono gusti alla fine, ad esempio io preferisco una versione pulita di android e puntavo sulla futura CM9 e speravo di poter montare il phenomenal
Sono pigro.... È non go molto tempo per personalizzare :rolleyes:
Kernel Phenomenal v2.1