[QUOTE=riccardoPolaris;1052677]Fenomeno ancora non ha pubblicato il changelog...
Changelog a parte, intendevo le differenze tra blue normal, mediu ed extrebe e black normal medium ed extreme!
[QUOTE=riccardoPolaris;1052677]Fenomeno ancora non ha pubblicato il changelog...
Changelog a parte, intendevo le differenze tra blue normal, mediu ed extrebe e black normal medium ed extreme!
Garysquib (29-01-12),pessottino (29-01-12),riccardoPolaris (29-01-12),Robertom (30-01-12)
Cacchio a me non va neanche la black normal! é possibile che il mio sia uscito con un hardware così cagoso!?
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
riccardoPolaris (29-01-12)
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Ma i voodoo driver nel black sono già attivi o devo scaricare qualche app?
a proposito del titolo del thread:
Ma Che dobbiamo aprire una petizione a favore di Fenomeno83 per consentirgli di avere i privilegi per modificare il titolo?![]()
![]()
![]()
Samsung S8 plus