Salve a tutti, questo pomeriggio ho flashato la medium, però mi sembra che in termini di prestazioni sia più fiacca rispetto al kernel stock la3...ho provato un benchmark, antutu, e i valori sono nettamente inferiori a prima, perché ???
Salve a tutti, questo pomeriggio ho flashato la medium, però mi sembra che in termini di prestazioni sia più fiacca rispetto al kernel stock la3...ho provato un benchmark, antutu, e i valori sono nettamente inferiori a prima, perché ???
Togliendo i benchmark, nell'uso quotidiano noti reali differenze?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Originariamente inviato da Garysquib
No, tutto normale e fluido, nessun impuntamento. Solo che nel gioco modern combat 3 ho notato parecchi scatti in modalità multigiocatore online, invece nel gioco dangeon hunter 3 (non so se è scritto bene) tutto fluido. Adesso immediatamente provo modern combat 3 in modalità campagna, perché magari il lag è dovuto alla rete e ai server pieni essendo domenica, vado e torno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
riccardoPolaris (02-04-12)
Deluso perché è realmente più laggoso, peccato...perché nell'uso cuotidiano è ottimo ! Magari lo lascio su e installo qualche programma che mi gestisce la ram e la dedico più al gioco e vediamo che succede
Forza omonimo con un nuovo kernel che lo speedmod è già compatibile con ics.
Ultima modifica di Fenomeno82; 02-04-12 alle 10:40
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Originariamente inviato da Garysquib
Nel gioco va a tratti, non è più fluido come prima
Ciao ragazzi, dopo qualche giorno di utlizzo del Phenomenal 4.0 medium posso affermare che i miglioramento di batteria ci sono. Prima con quello stock con in uso medio-intenso aallenare 12.00 circa dovevo metterle il sgs2 sottocarica per non rimanere a piedi nel pomeriggio, quindi mi rimaneva circa il 30/40% di carica, ora questa carica ce l'ho a quest ora (15.30), considerate che il mio display é a luminosità 0 ma é stato continuamente acceso dalle 9.00 alle 11.30 e dalle 14.30 ad ora...
installando la versione normale quanto riuscirei a guadagnare in batteria e quanto perderei in prestazioni?
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100