Originariamente inviato da ciuppy72
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Andromeda1968
E grazie anche a te!
Davvero notevole questa nuova release... La tengo per un po, per ora non ho notato grandi problemi... anzi.
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
io invece ho grandi grandi problemi con questa rom...
Nel mio caso il lockscreen non funge, il tasto home nemmeno, continui riavvii, se cerco di spengerlo non mi appare nessun menu' e mostra subito l'animazione di spegnimento ma poi rimane con i tasti laterali accesi e schermo spento e necessita di un'ulteriore pressione prolungata per spengerlo definitivamente....
Mi sembrava di aver fatto tutto come da guida... ma adesso rimetto su una rom stock e riprovo...
a parte questo avevo il segnale sempre al max con h3g ma sempre in 3g (mai visto H anche quando si collegava e scaricava dati), cosa strana perche anche con la migliore radio nel baco di prova avevo al max 2 tacche....
esattamente quello che dicevo io...
se andate per cercare una veste grafica differente... ci perdete.
se andate per trovare migliori performance... per ora ci perdete comunque perchè le ultimissime versioni di Ginger non si battono.
E continueranno a non essere battute per ancora un bel po' di tempo.
GENTILMENTE a chi NON HA o HA PROBLEMI di postare anche la propria ROM DI PROVENIEZA.
SO' che forse con un DEEP completo questo elemento non è del tutto giustificato.
Ma secondo me, qualche nesso c'è comunque. (sempre se avete effettuato con attenzione il deep 2...)
ROM STOCK? ROM CUSTOM? Quale?
io provenivo da una checkRom HD
Originariamente inviato da ciuppy72
Come dicevo qualche post fa la parte modem kp8 di questa rom per me, per l'operatore che (cioè wind) e per il luogo in cui sono è la migliore di tutte.
Io dalla 4season vivaldi ics team (con configurazione in firma) deep 1 e deep 2. nessun problema
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
tornato alla kk2 quei 3 problemi continuavano ad essere presenti !! tuttavia ho tenuto il modem che è ottimo![]()