Come tutti gli altri CF Root, basta scompattare il file CF-Root-SGS2_XX_OXA_KP8-v5.1-CWM5.zip e troverai il CF-Root-SGS2_XX_OXA_KP8-v5.1-CWM5.tar da flashare con Odin, solita procedura....poi se cerchi un file in particolare non ho capito io...
Ultima modifica di csrurt; 01-01-12 alle 13:29
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Per titanium backup dovresti usare la versione 4.6.6 / 4.6.7 compatibili con ICS ma il consiglio č quello di non ripristinare con titanium, stai passando da gingerbread ad ice cream sandwich e non č proprio il caso di ripristinare un backup effettuato sul primo nell'altro, sia per il cambio versione firmware, sia perchč non č detto che tutte le app che hai backupato siano gią compatibili con ICS.
Verifica la compatibilitą delle app che utilizzi e reinstallale manualmente, cosģ non avrai problemi.
Ultima modifica di csrurt; 01-01-12 alle 13:13
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
A chi piace l'interfaccia ICS del Galaxy Medusa consiglio di apsettare la nuova cyano.
Sicuramente con queste nuove a ROM lo sviluppo sarį molto piś veloce.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per adesso nessun problema se non per l'aggiornamento software sempre presente nelle notifiche ma in fondo č una beta e č gia tanto che vada bene
sapete se esiste gią un dialer fullscreen o se posso mettere quello x gingerbread kk5?? perņ credo che sia ancora presto![]()
Ultima modifica di Dade1997; 01-01-12 alle 13:16
Originariamente inviato da Skyman1
...galaxy medusa? Maledetto T9!
sembra che go launcer e widgelooker vadino in conflitto con ics primi riavvii
nell aprire le 2 applicazioni.
San Germano protettore.
si alcuni launcher hanno conflitti psichici
comunque come ho scritto nel primo post alla fine fate un riavvio in CWM ed eseguite un wipe cache![]()
Ho la strana e vaga sensazione che con questa 4.0 si torni indietro. Mesi e mesi per fixare i bug su ginger, MOD, kernel, e menate varie... per renderlo un terminale "perfetto".
Ed ora si riparte da una base che, rispetto a prima, deve rifixare parte dei bug non presenti con ginger.
Ok, non č una final.
Ma pensavo che alcuni aspetti fossero oramai consolidati.
Quanto, e soprattutto, dove vale veramente questo ICS?
Dove sono i suoi punti di forza rispetto a Ginger?
Considerando anche che,rispetto a questa versione (chiamiamola beta) non ci saranno molte altre novitį nella final.
Potevano alimento degnarsi di UK restailing della TW.
Staremo a vedere... voi che ne pensate?
la parte radio..potenza segnale 0 dbm 97 asu!! o non funziona oppure č
perfetta!!!! cmq sembra buona.ho fatto tutti i vari wipe prima e dopo..
go launcer quasi inutilizzabile widgelooker idem..funzionano al 30%
ed entrano in conflitto con il sistema.
San Germano protettore.