Personalmente flashata dopo deep 1 e deep 2
flashata e in effetti 1 po troppi crash in operazioni normali (tasto menu) rubrica ecc...
non so riproverò magari
Personalmente flashata dopo deep 1 e deep 2
flashata e in effetti 1 po troppi crash in operazioni normali (tasto menu) rubrica ecc...
non so riproverò magari
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Ok mi sembra si sia stabilizzato tutto, ora non fa piu quello scherzo (almeno spero), solo che la credevo piu fluida.Graficamente e' una cosa fantastica, per il resto boh, sono leggermente dubbioso.Forse perche siamo abituati alla classica stock di samsung con la sua fluidita', pero' questa mi lascia qualche dubbio. Proseguiamo con i test e domani sapro' esprimere ulteriori giudizi.
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
crasha troppo anche a me , e francamente la fluidita è migliore solo dopo installando il nova launcher . ritorno alla kl1 developer , qualcuno mi direbbe la procedura esatta per il downgrade?? deep clean 2 direttamente con la kl1 ? grazie
Non va neanche come disco esterno......rimettiamo la kl1
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
Qualcuno mi dice se ha il mio stesso problema per favore???quando vado a cambiare wallpaper e bloccoschermo si spenge il telefono e si riavvia!come fo??
per favore è la terza volta che chiedo!!
Ultima modifica di Andes; 04-01-12 alle 20:13
Google Galaxy Nexus
siamo sinceri e ammettiamolo questa rom è una ciofecaio ho gia rimesso la kl1 per lo piu developer e va da dio , questa ics era solo di assaggio giusto per provare ma si fa fatica anche a provarla
![]()