Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
Andes (05-01-12)
ragazzi oggi sono andato a flashare la bezke e non va,fatto cache partition ecc ma dice installation aborted,colpa del kernel?me ne consigliate uno che funge??
Google Galaxy Nexus
Scusate la domanda super niubba ma lo sono, come vedo se ho il triangolino giallo ( dovrebbe apparire all'accensione del sgs2?) e il counter differente dall'originale?
(ho messo ics pensando che nn andasse ad invalidare la garanzia essendo una beta ufficiale e nn vorrei aver fatto un errore xD)
grazie
Kreien (05-01-12)
trovato thx! count 0 e nessun triangolino, ottimo
Hai invalidato la garanzia..si può sempre tornare indietro!:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Kreien (06-01-12)
Non hai il triangolo perché il kernel è stock. Hai invalidato la garanzia perché il firmware è ufficioso, non ufficiale.....
Ultima modifica di ferranza; 06-01-12 alle 03:44
Perchè gli Androidiani sono così restii a premere Thanks???????????
Kreien (06-01-12)
Allora mi son letto tutte le guide e vediamo se ho capito bene come fare per tornare indietro:
avendo KP8 flasho la chainfire per KP8 con odin e qui ho una prima domanda, che CWM ha questa? perché se ha la 5.0.2.7 la dovro' poi sostituire per il deep clean 1 con la 5.0.2.3 giusto?
cmq fatto questo faccio il Backup EFS, poi un deep clean 1 (con sostituzione della 5.0.2.7 in caso), poi flasho con odin KI8 e poi con la jig usb rimuovo triangolo e counter, giusto? (la rimozione di triangolo e counter immagino di poterla fare anche in un secondo momento o va fatta appena dopo il flash di KI8?)