Vorrei solo sapere una cosa prima di provarla,ma come mai l'interfaccia è praticamente identica a Ginger quando sulla CM9 di Cyano sembra la "vera" ICS?
E che consigli ci dai xotennere quelle caratteristiche grafiche..Direi stupende?
Grazie in anticipo e Auguri di Buon Anno XD
ummm...x il momento rimango con ics voglio testarla a fondo
anche se devo dire che di applicazione totalmente compatibili
ce ne sono ben poche.ad ogni modo preferisco rinunciare alle varie
comodità di gingerbread e dannarmi con questo nuovo os..w il progresso!!![]()
San Germano protettore.
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Ragazzi occhio quando flashate,ha il nuovo bootloader quindi non permette l'utilizzo del Jig Usb per il reset counter,quindi conviene flashare il vecchio bootloader....
Ciuppy ho letto altrove che non sei l'unico ad avere avuto questo problema e che qualcuno ha risolto disinstallando Maps, quindi riflashato il cf root da Odin ed infine ripristinato (se serve) maps dal market...il tutto sembra sia legato ad un problema di spazio di sistema, puoi provare a risolvere così...
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
San Germano protettore.
E un'altra domanda questa Kp8 ha per caso il problema del riconoscimento dell'Sd?
E che tema mettere xavere le caratteristiche della ICS di Cyano?
...ma lo fanno anche le donne... solo che non lo dicono...
OK... ma ricorda il mio post.
Si stava meglio quando si stava peggio.
L'unico pregio di ICS sarà che il "suddetto" sarà sostenuto da HardWare più potenti.
Ma nulla di più rispetto a GINGER.
Sarà solo grazie all'Hardware che ICS risulterà superiore...
con le stesse potenzialità Ginger potrà comunque fare le stesse cose (e forse anche meglio) il peccato è che non verrà più sviluppato!
Ad eccezione per LG che rimarrà con Ginger per altri 10 anni! LOL