Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
quoto infatti il video della nuova cucina lo fa con il notte
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
come volevasi dimostrare :( se tolgono il JKAY le costum rom sembrano delle rom stock (quasi).Prepariamoci tutti a dire addio agli sfondi animati sul blocca schermo(possibile solo con le impostazioni di Jkay), alle varie impostazioni nella barra delle modifiche e cosa peggiore anche alle voci aggiuntive nel menù del telefono accessibile tenendo premuto il tasto accensione per qualche secondo :( e ad altre impostazioni molto molto utili a mio parere :( che balls :(
-
Quote:
ludorexmundi
Ti consiglierei di flashare il kk2 o kk5 e poi procedi con il rispettivo root e poi flashi da recovery la rom!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora, ho provato a mettere su la KK5 stock, fare root e rimettere su l'HD4... niente da fare. Al primo riavvio il telefono si schianta. Lo schermo passa da essere nero all'accendersi pian piano di tutti i pixel per poi diventare completamente bianco. Tornando indietro tutto torna a posto.
Ho scaricato la V4 direttamente dal forum della checkrom.... Depresso.... qualche consiglio?
-
Quote:
Etheramos
Allora, ho provato a mettere su la KK5 stock, fare root e rimettere su l'HD4... niente da fare. Al primo riavvio il telefono si schianta. Lo schermo passa da essere nero all'accendersi pian piano di tutti i pixel per poi diventare completamente bianco. Tornando indietro tutto torna a posto.
Ho scaricato la V4 direttamente dal forum della checkrom.... Depresso.... qualche consiglio?
Prova a fare un deep cleaner 2, flasha il KK5, fai il root e riprova a flashare la checkrom perche a me non da problemi :) se ti si dovesse rinchiodare rientra in recovery e fai un wipe cache e dalvick e riavvia!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Prova a fare un deep cleaner 2, flasha il KK5, fai il root e riprova a flashare la checkrom perche a me non da problemi :) se ti si dovesse rinchiodare rientra in recovery e fai un wipe cache e dalvick e riavvia!
Quando mi si inchioda non mi permette di andare in recovery, solo in download mode. E dire che ho l'HD4 sull'altro S2 e questo sarebbe per la ragazza :-/
-
Stessa situazione sul mio va perfettamente su quello della mia ragazza su inchioda. Sarà una versione per soli uomini. Q:confused:
Inviato dal tuo Samsung Galaxy S2
-
Quote:
Etheramos
Quando mi si inchioda non mi permette di andare in recovery, solo in download mode. E dire che ho l'HD4 sull'altro S2 e questo sarebbe per la ragazza :-/
Allora prova a fare un deep cleaner flashando il firmware stock KK5 + il file pit selezionando il repartition su odin, occhio a quale file pit scarichi perche se ti sbagli e flashi il pit del Galaxy s come hanno fatto alcuni mandi il telefono in full brick ;)
Quote:
alterego1026
Stessa situazione sul mio va perfettamente su quello della mia ragazza su inchioda. Sarà una versione per soli uomini. Q:confused:
Inviato dal tuo Samsung Galaxy S2
ahahahahahha purtroppo non è una versione esclusiva per soli uomini :D comunque prova a fare quello che ho detto a Etheramos, flash del firmware stock KK5 + file pit e selezionando repartition su odin, così facendo pulisci il sistema di tutte le vecchie rom installate sul galaxy della tua ragazza e partirai da una base pulitissima :) Per fare cio segui la guida magnificamente scritta da andromeda per quanto riguarda il deep cleaner 2: https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
Gia provato di tutto caro :D
-
curiosità..per il root usate questo vero?
CF-Root Download
-
batteria...riprendo un discorso fatto giorni fa..sulla fissazione del consumo della batteria..con 15 euro ho preso questa
mi era stato risposto che era un fake....onestamente devo dire che15 euro li vale tutti....la sto testando...e dopo alcuni cicli...sembra reggere bene...per averne una di scorta mi sembra ottima....vediamo col tempo cosa succede
-
Noti differenza dalla batteria originale ?
-
Quote:
pessottino
Si assolutamente. Ho però rinunciato onestamente. Le ho provate davvero tutte. Ho fatto i deep clean 1 e 2, ho messo la kk5, root e ho rifatto i deep clean. Ho quindi flashato da CWM e al primo riavvio il telefono si schianta esattamente come prima. Schermo nero e pian piano si accendono i pixel e diventa tutto bianco. A qual punto posso ripartire solo in download mode, niente più recovery o altro.
Al momento ho rimesso su la KK5 con root per cancellare le schifezze lasciate dalla HD4 e che sono mezze inutilizzabili (mi lascia l'icona della cucina e la jkay).
Aspetterò o una nuova versione oppure direttamente qualche rom basata su ICS ufficiale e non delle RC come ora.
-
Mai sentito una cosa del genere...
Mi faresti un riassunto cortesemente? Il problema l'ho capito, una volta fleshato nn ti va piu in boot... ma cosa hai fatto esattamente nel fleshare?
Deep 1 & 2 seguito alla lettera? e dopo che CWM hai messo? e quale check? dove li hai scaricati?
-
Quote:
Enigmisth
Mai sentito una cosa del genere...
Mi faresti un riassunto cortesemente? Il problema l'ho capito, una volta fleshato nn ti va piu in boot... ma cosa hai fatto esattamente nel fleshare?
Deep 1 & 2 seguito alla lettera? e dopo che CWM hai messo? e quale check? dove li hai scaricati?
Allora:
1) Installata via ODIN la KK5 e riavvio (NO WIPE)
2) Installato via ODIN chainfire per avere root (NO WIPE e backup di foto e altre cosette che aveva la ragazza).
3) Riavvio in recovery e procedo prima con un factory reset, riavvio nuovamente in recovery e procedo con i deep clean 1 e 2.
4) Spengo e riaccendo sempre in recovery ed flasho la HD4 (scaricata direttamente dal sito della checkrom).
5) Il procedimento va a buon fine, riavvio e tac.... schermo con quello strano comportamento, mi muore anche la recovery e funziona solo il download mode. (quindi sono impossibilitato a fare qualsivoglia deep o altro).
EDIT: ieri per la disperazione ho provato ad installare la Vivaldi (full wipe) e funzionava perfettamente. Solo che non mi piaceva (e non piaceva neanche alla ragazza) e l'ho tolta... quindi escluderei una mia incompetenza totale anche se non sono proprio una cima :-D
-
Quote:
Etheramos
Allora:
1) Installata via ODIN la KK5 e riavvio (NO WIPE)
2) Installato via ODIN chainfire per avere root (NO WIPE e backup di foto e altre cosette che aveva la ragazza).
3) Riavvio in recovery e procedo prima con un factory reset, riavvio nuovamente in recovery e procedo con i deep clean 1 e 2.
4) Spengo e riaccendo sempre in recovery ed flasho la HD4 (scaricata direttamente dal sito della checkrom).
5) Il procedimento va a buon fine, riavvio e tac.... schermo con quello strano comportamento, mi muore anche la recovery e funziona solo il download mode. (quindi sono impossibilitato a fare qualsivoglia deep o altro).
EDIT: ieri per la disperazione ho provato ad installare la Vivaldi (full wipe) e funzionava perfettamente. Solo che non mi piaceva (e non piaceva neanche alla ragazza) e l'ho tolta... quindi escluderei una mia incompetenza totale anche se non sono proprio una cima :-D
La CWM dove l'hai presa? e che versione?
-
Quote:
Enigmisth
La CWM dove l'hai presa? e che versione?
La versione linkata poco sopra installata con il chainfire. CF-Root Download
E' sicuramente la versione 5 e non è quella bacata che da problemi.
-
Ragazzi sapete niente riguardo alla tanto attesa della nuova versione della CheckRom e della nuova cucina?
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi sapete niente riguardo alla tanto attesa della nuova versione della CheckRom e della nuova cucina?
la nuova cucina mi sembra sia già uscita..
-
Quote:
ludorexmundi
la nuova cucina mi sembra sia già uscita..
ma purtroppo ancora non è stata rilasciata per il galaxy s 2 perche non ho ricevuto nessun aggiornamento purtroppo :(
-
Quote:
masterdoo
ma purtroppo ancora non è stata rilasciata per il galaxy s 2 perche non ho ricevuto nessun aggiornamento purtroppo :(
infatti io l'ho messa (è un apk. che sostituisce la kitchen della v4) e apparte un cambiamento grafico ed estetico ci sono sempre le stesse mod al suo interno, quindi penso per adesso sia così, con la v5 troveremo pure altre interessanti mod al suo interno.. ;)
edit: http://checkrom.com/threads/kitchenp...y-note-s2.401/
-
Quote:
Etheramos
La versione linkata poco sopra installata con il chainfire.
CF-Root Download
E' sicuramente la versione 5 e non è quella bacata che da problemi.
Ma famme capi na cosa... quando fai il Deep 2 carichi il PIT con repartition e la rom stock come indica la guida?
-
Quote:
ludorexmundi
ok grazie mille ora la provo!
-
Quote:
masterdoo
ok grazie mille ora la provo!
e comunque, riprendendo il discorso dell'altra volta, credo che appena uscirà proverò il restyling della Turkbey di Blur e Ciuffo, è troppo un giorno e mezzo senza flash!!;)
-
Quote:
Enigmisth
Ma famme capi na cosa... quando fai il Deep 2 carichi il PIT con repartition e la rom stock come indica la guida?
Paro paro alla guida.
-
Quote:
ludorexmundi
e comunque, riprendendo il discorso dell'altra volta, credo che appena uscirà proverò il restyling della Turkbey di Blur e Ciuffo, è troppo un giorno e mezzo senza flash!!;)
hahahahah ti capisco io purtroppo mi fermo un po con i flash perchè attualmente sul mio galaxy ho cronologie di conversazioni in whatsapp molto importanti e se dovessi fare un deep cleaner perdo tutto....
-
Quote:
masterdoo
hahahahah ti capisco io purtroppo mi fermo un po con i flash perchè attualmente sul mio galaxy ho cronologie di conversazioni in whatsapp molto importanti e se dovessi fare un deep cleaner perdo tutto....
ah bè, giusto così nel tuo caso!;)
-
Quote:
Etheramos
Paro paro alla guida.
Quindi metti il PIT e metti la stock Kg6 che è linkata li giusto? e dopo? rimetti la CWM che mi hai linkato prima e da li fleshi direttamente la check?
-
Quote:
ludorexmundi
ah bè, giusto così nel tuo caso!;)
ma quando uscirà la checkrom 5 si va col flash, magari faccio solo un full wipe e non un deep cleaner :)
-
Quote:
Enigmisth
Quindi metti il PIT e metti la stock Kg6 che è linkata li giusto? e dopo? rimetti la CWM che mi hai linkato prima e da li fleshi direttamente la check?
Mi sono perso un pezzo nella discrezione e non sono stato chiaro, hai ragione. Metto la KG6 per il deep 2 (con pit e il repartition da odin), al riavvio faccio il wipe cache partition e riavvio del tutto. Spengo e da odin riflash il kk5 -> root --> HD4 ecc ecc.
-
Quote:
Etheramos
Mi sono perso un pezzo nella discrezione e non sono stato chiaro, hai ragione. Metto la KG6 per il deep 2 (con pit e il repartition da odin), al riavvio faccio il wipe cache partition e riavvio del tutto. Spengo e da odin riflash il kk5 -> root --> HD4 ecc ecc.
E non fai un wipe Dalvik ?? Mi sa e quello il prob...
-
dice che ha poche donazioni jkay,
o.o ,se riceveva 1euro ogni utente dedicava bene il suo lavoro..m e dice pure che al mese guadagna 10.000$ capperi!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Ducati999
o.o ,se riceveva 1euro ogni utente dedicava bene il suo lavoro..m e dice pure che al mese guadagna 10.000$ capperi!!!
Androidiani App
Se bisogna dargli 1 euro diamoglielo... però a quel punto nn è tanto più spirito di comunity! Fosse un ragazzetto che studia e vive con 500 euro ok... ma prendendo 10.000 euro al mese che vole?! lo fa per passione o per guadagno?!
-
skyman un utente gli ha risposto che se guadagna 10.000 dollari,non gli dona piú niente e dona tutto ai bambini poveri q8, secondo me è un po vizziato,peró fa bene il suo lavoro... direi che non ci mette piú passione, mbá , vi terró aggiornati
-
Quote:
Enigmisth
E non fai un wipe Dalvik ?? Mi sa e quello il prob...
Mi sembra di si, ma potrei sbagliarmi. Mi hai messo il dubbio. In ogni caso per una no wipe mi sembra assurda tutta questa manfrina. Non comprendo perchè la vivaldi abbia funzionato al primo flash.
-
Quote:
Ducati999
skyman un utente gli ha risposto che se guadagna 10.000 dollari,non gli dona piú niente e dona tutto ai bambini poveri q8, secondo me è un po vizziato,peró fa bene il suo lavoro... direi che non ci mette piú passione, mbá , vi terró aggiornati
Androidiani App
ha fatto bene questo utente a dirgli così, ma se gli frutta così tanti soldi, perchè non continua a metterci passione?Mha......
-
Quote:
Ducati999
Androidiani App
ha fatto bene questo utente a dirgli così, ma se gli frutta così tanti soldi, perchè non continua a metterci passione?Mha......
-
non saprei... vedremo come andrá avanti la telenovella
-
Quote:
Etheramos
Mi sembra di si, ma potrei sbagliarmi. Mi hai messo il dubbio. In ogni caso per una no wipe mi sembra assurda tutta questa manfrina. Non comprendo perchè la vivaldi abbia funzionato al primo flash.
Non saprei dirti.. ma sei l'unico a cui non va...
Cmq facciamo una prova balliamo gia che ci siamo :D
Dopo il deep 2 non entrare subito in download mode... fai un avvio con la Stock e solo dopo riavvii in download mode e con Ordin fleshi questo CWM: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
A quel punto avvii nuovamente la stock e rispegni entrando in Recovery... fai un wipe data factory reset, wipe cache e un wipe dalvik e cancella anche la battery stats ( che nn serve a niente in questo caso ma evitiamoci dubbi) e senza riavviare fleshi la Check da CWM subito dopo i wipe.
Dopo riavii e vedi se funziona... SE funziona aspetta un paio di minuti dall'accensione e prima di metterti a configurare il tutto fai un riavvio a vuoto.
Nota: Se non hai perso l'imei nel telefono non ripristinare la cartella EFS, altrimenti ti tocca rifleshare.
Nota2: Se hai problemi con il Wi-Fi, nel post ufficiale CDA c'è un Fix apposito.
-
Quote:
Ducati999
non saprei... vedremo come andrá avanti la telenovella
Androidiani App
Speriamo che continua a programmare perche senza Jkay le rom moddate sono simili alle stock e perdono un bel po del loro fascino :(
-
speriamo... il suo programma è ottimo ma lui come persona a dir la veritá mi sta scadendo
-
Quote:
Ducati999
Androidiani App
Questo qui secondo me sta provando a fregarci, ma com'è la storia? Anche se il 99% delle persone ( cosa che no succedera mai ) donasse 1 euro lui non continua il suo lavoro???? E tutti quelli che hanno donato???? Spero che tutti gli altri modder tendano ad arginarlo nel suo progetto e a trovare una valida alternativa cosi dovrà accontentarsi dei suoi 10.000 $. Ricordo a tutti che programmatori di progetti ben più importanti non hanno avuto questa arroganza !
Riflettete.