Visualizzazione stampabile
-
-
ciao e grazie...si ho fatto già il root e adesso monto la xila2 e ho il cwm manager v3.0...
Vi prego aiutooo
ragazzi per favore aiutatemi...
-
e' possibile installarla su una 2.3.6 kk2 senza il wipe? grazie
-
Ieri sera mi sono deciso a cambiare rom ed eccomi qui con il mio primo problemino. Mi da errore l'uso della lingua ita con la tastira swype. Ho provato dalla cucina a reinstallare il pacchetto delle lingue, ma niente. Neppure posso usare il pgm swype installer. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
Ieri sera mi sono deciso a cambiare rom ed eccomi qui con il mio primo problemino. Mi da errore l'uso della lingua ita con la tastira swype. Ho provato dalla cucina a reinstallare il pacchetto delle lingue, ma niente. Neppure posso usare il pgm swype installer. Come posso fare?
disistalla riavvia...poi metti questa
http://www.androidiani.com/forum/mod...siasi-rom.html
-
Quote:
Aetos
Bellissima, lo so!! :P
Posso scaricare questa?
JKay Deluxe v13.5 for:
XWKL1 (NOTE: Deodexed XWKK5/KK2/KJ3/KJ2/KJ1/KI8 users can also use this XWKL1)
Se si, quando apro il link di mediafire nella cartella deoxed che differenze c'è tra la jkay restore, stock deluxe, overscroll bounce e overscroll blow?
ho aggiornato il link in prima pagina....le differenze le vedi negli screen del thread di riferimento....
parti con la stock...poi...sempre nella sezione download....c'è una cartella temi....lui trovi le varie versioni....questione di gusti
-
raga vi faccio una domanda stupida... ho letto e riletto i vari post, ma non sono ancora convinto...
e allora kiedo a voi... con la checkrom v4 conviene mettere il kernel phenomenal 3.0 black extreme, il dark night 2.5.2p o l'ultimo siyah?
Non sono un tester, quindi dalle vostre esperienze ke mi konsigliate? premetto ke ho la konnessione dati sempre attiva ed il cell acceso 24h su 24...
-
Punta sul phenomenale extreme se la tua cpu lo regge, in caso di freeze vai con la versione medium
-
Quote:
crystal
raga vi faccio una domanda stupida... ho letto e riletto i vari post, ma non sono ancora convinto...
e allora kiedo a voi... con la checkrom v4 conviene mettere il kernel phenomenal 3.0 black extreme, il dark night 2.5.2p o l'ultimo siyah?
Non sono un tester, quindi dalle vostre esperienze ke mi konsigliate? premetto ke ho la konnessione dati sempre attiva ed il cell acceso 24h su 24...
Il phenomenal e quella che consumano meno
La siyah nn l'ho provata
Il darknight e una siyah ottimizzata da un altro mod, consuma poco più del phenomenal ma è un po più fluida
Questo parere personale
-
io ho su il darknight 2.5.2p e va bene, il phenomenal 3 extreme l'ho provato...
pero' con i benchmark ho risultati migliori col darknight, e poi posso cloccare a 1.6 cosa che col phenomenal nn si puo'...
pero' leggendo ho visto ke in molti consigliano il phenomenal 3 black extreme, e m'è venuto il dubbio...
-
Siyah 2.6.9 ottimo equilibrio autonomia / prestazioni.
-
meglio siyah 2.6.9 della 2.6.11? e ora è uscita anke la phenomenal 4.0 black extreme...
-
Quote:
crystal
meglio siyah 2.6.9 della 2.6.11? e ora è uscita anke la phenomenal 4.0 black extreme...
Il phenomenal 4.0 non l'ho provato mentre il 2.6.11 non va malissimo ciuccia solo parecchia batteria e la redpill recovery non è ancora ben funzionante.
-
Ragazzi maè uscita la nuova versione? intendo la V5
-
si può installare questa rom sopra la stock ita XILA??
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi maè uscita la nuova versione? intendo la V5
se così fosse...ci sarebbe un thread aperto....
consiglio a tutti di smetterla di ripetere questa domanda8non passa giorno che non venga ripetuta)...mi sembra ovvio che appena ci sarà la nuova rom ...verrà aperto un thread apposito...ma per ora niente di nuovo:(
per quanto riguarda il kernel..impressione personalissima come già scritto...uso dark 2.5.2 con modem ik4 e operatore tim...con questa combinazione ho i risultati migliori...phenomenal 4 non l'ho ancora provato...ma lo testo e vi faccio sapere;)
-
Quote:
crystal
Quote:
Garysquib
Punta sul phenomenale extreme se la tua cpu lo regge, in caso di freeze vai con la versione medium
Yes!
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPB
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
ludorexmundi
si può installare questa rom sopra la stock ita XILA??
La XILA dovrebbe essere basata su gingerbread 2.3.6, se così fosse flasha pure, e se tutto va bene ti sei risparmiato un fullwipe, ma è solo un tentativo (questa rom è no wipe) per non perdere app e giochi.
PRIMA DI TUTTO UN BEL BACKUP PER POTER TORNARE INDIETRO DA RECOVERY, eventualmente.
Se dopo il flash avrai dei casini: DEEP CLEAN.
Se invece parti da un deep clean (che è meglio), non avrai di certo problemi.
In ultima analisi ti dico che a breve uscirà la CheckRomRevolutionHD v5.0 che dovrebbe essere basata su xila2.
Quindi aspetta, oppure se ti stai facendo il flash sotto VAI!
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXLPB
-
Quote:
riccardoPolaris
La XILA dovrebbe essere basata su gingerbread 2.3.6, se così fosse flasha pure, e se tutto va bene ti sei risparmiato un fullwipe, ma è solo un tentativo (questa rom è no wipe) per non perdere app e giochi.
PRIMA DI TUTTO UN BEL BACKUP PER POTER TORNARE INDIETRO DA RECOVERY, eventualmente.
Se dopo il flash avrai dei casini: DEEP CLEAN.
Se invece parti da un deep clean (che è meglio), non avrai di certo problemi.
In ultima analisi ti dico che a breve uscirà la CheckRomRevolutionHD v5.0 che dovrebbe essere basata su xila2.
Quindi aspetta, oppure se ti stai facendo il flash sotto VAI!
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXLPB
Grazie Ric, ho rimesso la xila stamane e mi sa che mi conviene aspettare la V5!!:) thanks!!
-
Quote:
riccardoPolaris
a breve quando...se non hai certezze...meglio non dire ...a breve....che qui ci riempono il thread con la stessa domanda;)
-
Quote:
pessottino
a breve quando...se non hai certezze...meglio non dire ...a breve....che qui ci riempono il thread con la stessa domanda;)
A breve nel senso entro metà febbraio si spera.. :)
-
Quote:
ludorexmundi
A breve nel senso entro metà febbraio si spera.. :)
se così fosse...non è proprio...a breve:)...dai...giochiamo con questa ancora un po...e quando sarà....sarà....
-
-
Quote:
denis88
già vista...ma ne vale la pena?...mah...
Ps....provato phenomenal 4....sembra una bomba!...lo lascio
-
Quote:
ludorexmundi
Grazie Ric, ho rimesso la xila stamane e mi sa che mi conviene aspettare la V5!!:) thanks!!
De Nada :)
Quote:
pessottino
Pessottino lo sai che non parlo a vanvera ormai dovresti conoscermi ;)
JKay su xda
http://img.tapatalk.com/1fbf38fe-4690-7670.jpg
This is a minor mod. It's purpose: Speed up access to settings and applications. Beautiful battery icon. Stay true to original design. Small, simple, fast without battery drain. How I think Samsung should have made it 
It only needs a supported rom (odexed or deodexed) and a kernel with CWM support.
I will look at XILA2 soon.. please stop asking for it!!
Read the FAQ in 2nd post before posting!!
100+ JKay Deluxe themes for XWKL1 odexed and deodexed roms (stock is odexed)
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXLPB
-
Quote:
riccardoPolaris
Pessottino lo sai che non parlo a vanvera ormai dovresti conoscermi ;)
propio perchè lo so...potevi postarlo prima;)...comunque la data non è certa...e riporta la scritta "I will look at XILA2 soon.. please stop asking for it!!"
Ps...anche se li si parla di jkey...e non di chekrom v5...penso che dai per scontato che la rom ufficiale verrà postata quando jkey sarà perfetto.....
-
Quote:
pessottino
propio perchè lo so...potevi postarlo prima;)...comunque la data non è certa...e riporta la scritta "I will look at XILA2 soon.. please stop asking for it!!"
Ps...anche se li si parla di jkey...e non di chekrom v5...penso che dai per scontato che la rom ufficiale verrà postata quando jkey sarà perfetto.....
Sì perché gadgetcheck lo ha scritto su xda nel thread della v4
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXLPB
-
raga ho flashato la rom ma non mi ha installato la kitchenpro, dove posso trovarla?
-
Grazie pessottino ha funzionato.
-
Quote:
raga ho flashato la rom ma non mi ha installato la kitchenpro, dove posso trovarla?
Falshala di nuovo tanto è no wipe.... Strano però...
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXLPB
-
Ragazzi ma e' gia uscita la kitchen pro V2 o ancora no? Non ho ben capito sul sito della checkrom
Inviato dal mio S2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da giovy101194
XDA primo post in allegato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
enzo7
Ragazzi ma e' gia uscita la kitchen pro V2 o ancora no? Non ho ben capito sul sito della checkrom
Inviato dal mio S2 usando
Androidiani App
KitchenPro V2 Preview & Tutorial for Samsung Galaxy Note & S2 | CheckROM
non è ancora pronta...presto al posteranno...speriamo insime alla v5 e il nuovo jkey:p
-
Ma sbaglio o a questo giro il phenomenal 4.0 esiste in unica versione black?
-
Quote:
Enigmisth
Ma sbaglio o a questo giro il phenomenal 4.0 esiste in unica versione black?
unica versione Basato sullo speedmod k21...le altre erano
La versione black è basata sullo speedmod k-19
La versione blue basata sullo speedmod k16.
come spiegato qui
-
ma 'sto ca**o di forum non mi manda più gli aggiornamenti..!!! https://www.androidiani.com/forum/im...im_yelling.png
Quote:
Alez
anche se lascio al rotazione automatica disabilitata , con il telefono bloccato e quindi lo schermo spento, spesso quando lo tiro fuori dalla tasca mi ritrovo con il display capovolto, praticamente dovrei tenere il telefono a testa in giù (con la scritta Samsung in basso per capirci.., e non sarebbe enanche male se non fosse per le scritte e le immagini che risultano tutte al rovescio. Dovrei mettermi davanti ad uno specchio per risolvere , e se provo a strisciare con il dito s sblocca mi striscia sulal fotocamera e viceversa..
Secondo me hai installato la Gingerbread Screen Rotation Animation...
Quote:
giovy101194
raga ho flashato la rom ma non mi ha installato la kitchenpro
hai fatto wipes dopo aver flashato la rom?
-
Domanda scusate. Oltre il mio SG2 già con la Checkrom ho l'SG2 della ragazza che vorrei moddargli. Al momento monta una 2.3.4 KI4 e mi chiedevo se potevo installare direttamente la checkrom dopo aver fatto root oppure devo installare prima rom ufficiale e quindi passare alla checkrom.
Nel secondo caso quale rom standard posso mettere?
-
ciao ragazzi ho appena installato la rom ma ho un problema con la wireless...
nn si connette... dopo una scansione di una decina di secondi si disattiva
-
Quote:
michelefb83
ciao ragazzi ho appena installato la rom ma ho un problema con la wireless...
nn si connette... dopo una scansione di una decina di secondi si disattiva
Se hai ripristinato la cartella efs fai un nuovo flash e nn ripristinata più...
In caso contrario esiste un fix nel post ufficiale su xda, trovi il collegamento in prima pagina
-
Quote:
Etheramos
Domanda scusate. Oltre il mio SG2 già con la Checkrom ho l'SG2 della ragazza che vorrei moddargli. Al momento monta una 2.3.4 KI4 e mi chiedevo se potevo installare direttamente la checkrom dopo aver fatto root oppure devo installare prima rom ufficiale e quindi passare alla checkrom.
Nel secondo caso quale rom standard posso mettere?
Sì ma devi fare prima il root con un cwm kk5, lo trovi in prima pagina se nn sbaglio... Oppure nei post guida di andromeda su come abilitare i permessi di root