Non riesco a impostare le foto come immagini chiamante.succede anche a voi?
Non riesco a impostare le foto come immagini chiamante.succede anche a voi?
Solo a me a lungo andare l'animazione simil-TV è peggiorata? Prima era bianca, ora mentre lo schermo si spegne si vede la schermata coi colori in negativo per qualche millesimo di secondo... non ci sono rischi per i pixel?
Allora la percentuale che mi segna e la stessa della status bar, neanche due secondi fa stava alle 56% l'ho riavviato e adesso e al 17%... cosa mi consigli di fare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mordon
Ho il dubbio che sia la batteria andata alle cozze a sto punto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
mordon (16-01-12)
Ma con altre rom ti da questo problema? Prova a flasharne un'altra...altrimenti prova a seguire la guida di deep clean 1 sul forum e riparti da una stock. Vedi se ti da il problema anche in quel caso ed eventualmente riprovi a mettere la Check...
EDIT #2: ora che ci penso bene potrebbe essere il kernel, o meglio l'hw abstraction layer per il chipset della batteria. Prova a flasharne un altro un attimo e vedi se la cosa si sistema...sennò prova a cambiare rom. Non dovrebbe essere un problema hardware se la batteria comunque ti segna il corretto valore della d.d.p.
Ultima modifica di doctor91; 16-01-12 alle 21:54
Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]
ROM : XILA2 stock
Kernel : Siyah 2.6.9
Radio: XXKI4
mordon (16-01-12)
Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]
ROM : XILA2 stock
Kernel : Siyah 2.6.9
Radio: XXKI4
mordon (16-01-12)