Scusate ma io non riesco a scaricare questa romIl download parte e arriva fino alla fine ma poi non termina.Pensavo potesse essere colpa dell'antivirus così ho riprovato anche disattivandolo ma non va. A qualcuno è capitato?
Scusate ma io non riesco a scaricare questa romIl download parte e arriva fino alla fine ma poi non termina.Pensavo potesse essere colpa dell'antivirus così ho riprovato anche disattivandolo ma non va. A qualcuno è capitato?
ragazzi ma non 'cè una soluzione per il problema che aundo si sblocca il cel combare prima l'orologgio senza sfondo e poi compare anche lo sfondo??mi sta facendo impazzire questa cosa....
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
ma a cosa servono i vari modem in kitchen pro??
Prova a vedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1052572
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v3.0 Blue Extreme
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
ok....dopo varie prove di combinazioni tra vari kernel e modem... sono giunto a una conclusione....il mio terminale con questa rom...gestore TIM ...con dark night kernel 2.5.2 e modem ki4..ottiene i risultati migliori...navigazione fulminea....mai un impuntamento....
Ultima modifica di pessottino; 02-02-12 alle 14:42
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Scusa ma il dark night kernel 3.5.2 dove lo trovo? ho visto il 2.5.2.
Ciao ciao
Galaxy s4
Nokia N95
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Si sa nulla sulla data di rilascio della checkrom v5?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà