il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
questo e il previev della v5 x chi vuole provare dicono sia stabile xda-developers - View Single Post - [ROM][XWKK5][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V4 | V5 Preview Post #11777 [JAN 21]
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
De Nada
Pessottino lo sai che non parlo a vanvera ormai dovresti conoscermi
JKay su xda
This is a minor mod. It's purpose: Speed up access to settings and applications. Beautiful battery icon. Stay true to original design. Small, simple, fast without battery drain. How I think Samsung should have made it 
It only needs a supported rom (odexed or deodexed) and a kernel with CWM support.
I will look at XILA2 soon.. please stop asking for it!!
Read the FAQ in 2nd post before posting!!
100+ JKay Deluxe themes for XWKL1 odexed and deodexed roms (stock is odexed)
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPB
From tapatalk on my Galaxy SII
propio perchè lo so...potevi postarlo prima...comunque la data non è certa...e riporta la scritta "I will look at XILA2 soon.. please stop asking for it!!"
Ps...anche se li si parla di jkey...e non di chekrom v5...penso che dai per scontato che la rom ufficiale verrà postata quando jkey sarà perfetto.....
Ultima modifica di pessottino; 04-02-12 alle 16:22
pessottino (04-02-12)
raga ho flashato la rom ma non mi ha installato la kitchenpro, dove posso trovarla?
Grazie pessottino ha funzionato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di Robertom; 04-02-12 alle 23:28
Samsung S8 plus
Falshala di nuovo tanto è no wipe.... Strano però...raga ho flashato la rom ma non mi ha installato la kitchenpro, dove posso trovarla?
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPB
From tapatalk on my Galaxy SII