Se bisogna dargli 1 euro diamoglielo... però a quel punto nn è tanto più spirito di comunity! Fosse un ragazzetto che studia e vive con 500 euro ok... ma prendendo 10.000 euro al mese che vole?! lo fa per passione o per guadagno?!
skyman un utente gli ha risposto che se guadagna 10.000 dollari,non gli dona piú niente e dona tutto ai bambini poveri q8, secondo me è un po vizziato,peró fa bene il suo lavoro... direi che non ci mette piú passione, mbá , vi terró aggiornati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non saprei... vedremo come andrá avanti la telenovella
Non saprei dirti.. ma sei l'unico a cui non va...
Cmq facciamo una prova balliamo gia che ci siamo
Dopo il deep 2 non entrare subito in download mode... fai un avvio con la Stock e solo dopo riavvii in download mode e con Ordin fleshi questo CWM: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
A quel punto avvii nuovamente la stock e rispegni entrando in Recovery... fai un wipe data factory reset, wipe cache e un wipe dalvik e cancella anche la battery stats ( che nn serve a niente in questo caso ma evitiamoci dubbi) e senza riavviare fleshi la Check da CWM subito dopo i wipe.
Dopo riavii e vedi se funziona... SE funziona aspetta un paio di minuti dall'accensione e prima di metterti a configurare il tutto fai un riavvio a vuoto.
Nota: Se non hai perso l'imei nel telefono non ripristinare la cartella EFS, altrimenti ti tocca rifleshare.
Nota2: Se hai problemi con il Wi-Fi, nel post ufficiale CDA c'è un Fix apposito.
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
speriamo... il suo programma è ottimo ma lui come persona a dir la veritá mi sta scadendo
Questo qui secondo me sta provando a fregarci, ma com'è la storia? Anche se il 99% delle persone ( cosa che no succedera mai ) donasse 1 euro lui non continua il suo lavoro???? E tutti quelli che hanno donato???? Spero che tutti gli altri modder tendano ad arginarlo nel suo progetto e a trovare una valida alternativa cosi dovrà accontentarsi dei suoi 10.000 $. Ricordo a tutti che programmatori di progetti ben più importanti non hanno avuto questa arroganza !
Riflettete.
1xxDIMAxx1 (13-04-12)