Ok messa...però mi sono dimenticato di fare il terzo wipe, ovvero il dalvik...ho rifatto tutti e 3 i wipe e ho reinstallato...ho fatto bene?
Ok messa...però mi sono dimenticato di fare il terzo wipe, ovvero il dalvik...ho rifatto tutti e 3 i wipe e ho reinstallato...ho fatto bene?
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Ultima modifica di pessottino; 21-01-12 alle 13:03
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
ho capito che hai seguito la guida di anromeda.....e se leggi bene...lui ha postato per le guida con chainfire per l'immagine stok di quel periodo...tu devi mettere chainfire per la kk5....quello postato nel primo post
per il dongle...deve funzionare....ma onestamente non ricordo più cosa feci....aspetta che qualcuno che ha flashato di recente ti aiuti
E' uscita la XILA2_CheckromRevoHD_V5![]()
Originariamente inviato da filoo88
Sarebbe? Un link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!