la mia raga rompipalle la lascio a casa xd,ognuno scarichi le proprie ragazze a casa,ed andiamo ad avventurarci
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
la mia raga rompipalle la lascio a casa xd,ognuno scarichi le proprie ragazze a casa,ed andiamo ad avventurarci
portare brasiliane nel forum please....
subito
![]()
pessottino (09-02-12)
Andromeda for President. :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
ahah andromeda, mi hai fatto prendere un colpo, comunque per te ce ne sono 3 disponibili,raga jkay si è messo al lavoro per il kla4 boh, e la checkrom forse si fa con la xkla4, la kitchen è stata rilasciata nel market comunque
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk[/QUOTE]
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
pessottino (09-02-12)
vi riporto quello che è stato scritto su xda
"We are working on CheckROM V6 - XWLA4
Please don't ask for ETA. We also need to wait Jkay Mod for this release.
However i can tell you that the CheckROM v6 base rom is super smooth and Samsung put the ICS lookscreen by default!
stay tuned! "
Qualcuno gli proponga di metterlo nel market a 1euro, sono sicuro lo comprano tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk[/QUOTE]
Non lo comprerei per principio dopo le sue parole altisonanti.![]()
1xxDIMAxx1 (13-04-12)
Ieri sera ho piallato tutto e sono ripartito da zero, questa volta però ho installato il tema ICS di vertumus... Bello, ma ora l'applicazione di YouTube funziona a metà: quando provo ad entrare nel mio canale crasha di peso e la cosa è fastidiosa... Le ho provate tutte e niente.... Lo fa anche a voi? Consigli?
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde