a me non succede e ho il tuo stesso tema, prova a fare un full wipe e riflashare la rom dopodichè installa prima il theme restore e poi il tema ice cream, così dovrebbe funzionare![]()
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Eccomi raggazzi, da oggi sono ufficialmente dei vostri.
Provenivo dalla 4season ma l'ho abbandonata perchè è una "rom morta" visto che nessuno degli sviluppatori possiede il galaxy s2.
Che dire rom fantastica e soprattutto la personalizzazione che si può avere con la kitchen è spettacolare![]()
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
[QUOTE=Garysquib;1099814]Eccomi raggazzi, da oggi sono ufficialmente dei vostri.
Provenivo dalla 4season ma l'ho abbandonata perchè è una "rom morta" visto che nessuno degli sviluppatori possiede il galaxy s2.
Che dire rom fantastica e soprattutto la personalizzazione che si può avere con la kitchen è spettacolare[/QUOTE
hai dimenticato...super stabile e fluidificamente veloce![]()
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Hai perfettamente ragione
Potresti spiegarmi come mai dallo sviluppo della v5 si è passatti direttamente alla v6?
PS. ho anche provato rom ics ma sono anni luce dalla fluidità di ginger, speriamo in una futura check su base ics per marzo![]()
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Capito, vediamo cosa esce fuori![]()
Io gli faccio la scorta.... Sempre al Suo fianco anche quando si intratterrà con le brasiliane... È pronto al sacrificio quando sarà stanco(mooooolto presto)
Benvenuto!
E fra poco basta con il pan di zenzero e via con il biscotto gelato!
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII