io ho consumi....rispetto a quanto leggo in giro...nella norma....quello che butta giù è lo schermo... non lo tenere al massimo della luminosità...che è anche eccessivo oltre che dispendioso di energia![]()
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Posso chiedere un'ultima cosa :P? Ma può essere che non funziona il sensore di illuminazione automatica con questa rom? Non so perchè non aumenta la luce nonostante sia totalmente al buio!
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
Ragazzi quando installo questo tema - ICS+Domination_v1.7.2_Update+UNIVERSALE - noto che alcune cose rimangono come prima, tipo la status bar e altre icone. Come mai? La installo da cwm.
Inviato dal mio S2
Ciao gente, ho messo su la speedmod k2-18, ma volevo provare la darknight 2.5.2 ... scaricata dalla Kitchen, non mi si installa, neanche da CMW, mi fa tutto il processo d'installazione, ma ho sempre la speedmod;
Ho provato anche a cambiare il boot animation ma idem.
Quando sono in CMW ho notato sullo sfondo il robottino con un triangolo giallo affianco: significa qualcosa o c'e sempre stato e io non ci avevo fatto caso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
RedmiNote3Pro
una curiosità...quando hai istallato questa rom...hai fatto in questo modo?
Ps. ho appena cambiato 4 volte il boot animation..codice HTML:Scaricare la ROM ed inserirla nella memoria interna del telefono (sdcard) Entrare in Recovery Wipe data/factory reset Wipe cache advanced--->wipe dalvik Tornate indietro Install zip from sdcard--->choose zip from sdcard Selezionate la ROM
e una volta il Kernel..scaricando dalla cucina..tutto ok
Ultima modifica di pessottino; 05-01-12 alle 09:12
Originariamente inviato da gionatan25
Secondo me il problema è la kitechen. Prova a scaricare il kernel e a metterlo nel telefono manualmente.
Inviato dal mio S2