grazie ! lo faccio dalla kitchenpro.. devo fare qualche wipe ??
No ho fatto un wipe data, cache e dalvick e reinstallato tutto da capo, comprese tutte le app che avevo quando si sono verificati tutti quei riavvii, ma ora stranamente funziona tutto alla perfezione quindi escludo che siano state le app a dare fastidio al mio galaxy ma non so quale sia stato il problema, anche considerando il fatto che prima di flashare la checkrom avevo fatto un deep cleaner con i fiocchicomunque speriamo esca presto un aggiornamento, almeno a dimostrazione del fatto che non abbandonano il progetto checkrom sul galaxy s 2
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Originariamente inviato da doncolex
Puoi farlo dalla kitchen, se nn ti funziona cm e successo a me, lo scarichi dal pc te lo metti nella memoria interna è da cwm lo installi
Non sarebbe necessario nessun wipe.... Ma io farei un dalvik per mia pignoleria da maniaco Del pulito digitale :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
forse sbaglio....ma non vedo altre novità da parte di altri team....stabili....tutto quello di nuovo che c'e' in giro....o e' basato sulla 236..o e' sperimentale.....fino a che non ci sarà una 4.0 stabile...che ce ne facciamo delle novità?...parere personalissimo.....felice di essere smentito
Ps. ora ho problemi anche io con la cucina
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Samsung Galaxy S2
MacBook Pro 13" 2011
... Tuning Is Not A Crime !!
Fiat Panda 100hp By Doncolex
Originariamente inviato da doncolex
Scaricata dal sito che ho linkato e la metti manualmente da cwm
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie