appena fatto.
proprio nello stesso momento che stavi postando questo
grazie comunque
scusa xche nn provare la stock samsung ultima uscita che è ottima?
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
io la proverò domani sera quella stock perche adesso é tardi e non voglio accendere il pc per usare odin!!!!
Inviato dal mio super Galaxy s2 usando Androidiani App
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8
Domani sera la provo di certo....!!la versione due ics...
io anche passando dalla checkrom v4 alla 1.0 di bezke non ho fatto alcun deep clean e non ho avuto alcun bug oltre quelli conosciuti.
perciò vedi tu..non è obbligatorio.. se vuoi sbrigarti flasha e basta..e se noti qualche problema in più fai il deep clean... questo è il mio consiglio... sicuramente ci saranno più persone che ti consiglieranno il contrario....
sei libero poi di fare come vuoi..
Originariamente inviato da robox88
come ti é stato detto scegli te se vuoi o non vuoi fare il deep clean l'importante é che per non avere problemi, prima devi fare un wipe cache e un wipe dalwik da recovery
Inviato dal mio super Galaxy s2 usando Androidiani App
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8
Prima di passare alla 1.2 partendo dalla vecchia Bezke penso sia meglio flashare la KPA.....
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Originariamente inviato da Fuoritempo
come mai? il cuoco dice ke è no wipe e quindi installabile sulla 1.1 naturalmente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per ora sembra tutto molto buono.. l'unica cosa che ho notato è che nella home lo scorrimento delle pagine va a scatti.. se non è un problema comune proverò a riflashare la rom..adesso ho la batteria a terra.
Rimpiango solo la galleria di icecream..era molto più bella.. per il resto mi va anche bene così... c'è il modo di sostituire solo la galleria?
RETTIFICO: adesso sembra tutto ok... forse aveva bisogno di un po di tempo per assestarsi.. boh..
RETTIFICO 2: riavviando il telefono torna scattoso, riesco a farlo tornare fluido solo mettendo prima uno sfondo animato(e già qui è fluido) e poi rimettendo la foto desiderata rimane fluido.
I bug riscontrati sono:
FC alla fine dell'impostazione del face unlock (da provare a flashare il file della CM9)
Le tacche della rete sono ancora o al massimo o niente.
La home che va a scatti se non la impost come detto sopra.
Ultima modifica di robox88; 12-01-12 alle 01:46