no..questo no..
RAGAZZI..IL KP8 MI STA PERMETTENDO DI VEDERE VIDEO DI YOU TUBE DA 10 MINUTI INITERROTTAMENTE....
provate anche voi..cosi uniamo i risultati..!!!
ora vi abbandono..sveglia presto...!
pero, su xda ho trovato una rom tutta ics..su lp2, uscita stasera..
la monitoro domani...se dovesse essere senza il bug della rete...magari...la posto in una nuova discussione..
vedremo!!
cmq buona notte a tutti!
Originariamente inviato da bonusax
Me lo da spesso senza qualcosa in particolare, tipo mentre scrivo un numero di telefono, mentre uso fb, mentre gioco... però succede sempre quando lo accendo e inserisco il pin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
buondi!!
aggiorno situaz modem..
il kp8 va meglio..definitivamente meglio..ma ancora non e' quello che tutti cerchiamo..
la rete ha ancora degli sbalzi..direi che a singhiozzo..sembra perdere il segnale nonostante ci siano le icone h e le freccine blu in funzione..però almeno sono cose piu sporadiche e brevi..
comunque..spero che bezke aggiorni la rom perchè sono uscite nuove rom su ics e le altre sono tute più "attuali"..come aggiorn e firmware...vediamo un po..!
EDIT..COSA POSITIVA:
DOPO 3 GG CHE NON RICEVEVO MEX SU WHATSAPP TRANNE CHE COL WIFI.....DA IERI SERA..FUNZIONA...IDEM STAMANE..BE' DAI..METTETE IL MODEM KP8...ALMENO UN PO SISTEMATE IL PROBLEMA!
Ultima modifica di bonusax; 18-01-12 alle 09:50
Si ho fatto deep clean2... sono riuscito a sistemare solo il problema del blocco del processo dell'app di sistema e-mail disattivandola ma questo non so come fare D:
Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App
Si accende, inserisco il pin e mentre fa la conferma succede, poi appena mi chiede di rimetterlo non accade piú
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
raga ho caricato il kernel xxkp8 ma il problema dei dati persiste!!!
ma possibile??? come mai con la versione 1.1 di questa rom non c'erano questi problemi???
mi sta esasperando questo problema...ma non voglio rinunciare a ICS :-(((