Visualizzazione stampabile
-
Io quando passo da una rom ad un'altra (sia essa aosp o samsung) non faccio nessun deep... tutti i wipe e format system da recovery, successivamente non ripristino MAI le app con titanium o simili e non ho mai avuto problemi...
Ciò non toglie che la procedura di deep clean sia utile... anzi, esclude eventuali problemi legati al flash "sbrigativo" come il mio.
-
si ma qui parliam di passaggi da giner a ics o opposto non è solo 1 passaggio di rom custom ma un passaggio anche di SO
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
Io quando passo da una rom ad un'altra (sia essa aosp o samsung) non faccio nessun deep... tutti i wipe e format system da recovery, successivamente non ripristino MAI le app con titanium o simili e non ho mai avuto problemi...
Ciò non toglie che la procedura di deep clean sia utile... anzi, esclude eventuali problemi legati al flash "sbrigativo" come il mio.
Esatto, magari va bene, però se va male minimo è loop del bootloader . Quindi basta che uno lo sappia e può fare come meglio crede.
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
Turk75
si ma qui parliam di passaggi da giner a ics o opposto non è solo 1 passaggio di rom custom ma un passaggio anche di SO
Si, ho dimenticato di precisare "quando passo da ics a ginger"... Al max ripeto due volte il flash per il cambio di recovery... comunque non creiamo ulteriore OT ;) se sei d'accordo :)
-
Quote:
wikish96
come si fa sto deep clean 2 e che cosa fa?? e il firmware stock quale??
leggi bene le guide d questo forum...x il deep clean 2...
poi instally il siyah 1.8 x avere la recovery adatta a format sd card...
dopodichė parti con il deep ckean 2 utilizzando come firmware il kp8 e relativo cf root...
a pag 5 mi pare c siano i file kp8 e cf root che puoi scaricare linkati a mio favore da un gentile compagmo d modding.
ma prima d farw quals cosa . guardati bene le guide...
-
scusate ragazzi non c'e' l'ho fatta a leggere tutte le 22 pagine del treadh , volevo chiedervi se questa rom ha ancora gli stessi bug della ics ufficiosa (riavvi , freeze ecc ) oppure adesso è stabile.
mi sto un po incacchiando perche a quanto pare htc ha gia ricevuto la ruu per ics e pure altri cell , il tutto senza bug
-
Quote:
ginepraio
scusate ragazzi non c'e' l'ho fatta a leggere tutte le 22 pagine del treadh , volevo chiedervi se questa rom ha ancora gli stessi bug della ics ufficiosa (riavvi , freeze ecc ) oppure adesso è stabile.
mi sto un po incacchiando perche a quanto pare htc ha gia ricevuto la ruu per ics e pure altri cell , il tutto senza bug
vai di flash...io la sto usando da giovedi...qualche piccolo freeze con particolari app messe ma con tutte quelle che di solito uso no problem. ho fatto video .foto. messo musica..scaric wallpaper ..e nova launcher..sns..chiamate..whatsapp...mai un problema..mai un riavvio..
ginger ė una ragazza carina e fedele. questa per ora ė una gran gnocca che ogni tanto fa la civettuola ..
ma migliorerà..:)
davvero da usare
-
mi piace sopratutto l'accostamento alla gnocca :D
quello che pero' mi faceva imbestialire nella ics ufficiosa la kp8 , era che spesso quando tornavo dall app drawer alla home si bloccava il cell
-
Quote:
bonusax
vai di flash...io la sto usando da giovedi...qualche piccolo freeze con particolari app messe ma con tutte quelle che di solito uso no problem. ho fatto video .foto. messo musica..scaric wallpaper ..e nova launcher..sns..chiamate..whatsapp...mai un problema..mai un riavvio..
ginger ė una ragazza carina e fedele. questa per ora ė una gran gnocca che ogni tanto fa la civettuola ..
ma migliorerà..:)
davvero da usare
idolo!
rotfl
-
Quote:
ginepraio
mi piace sopratutto l'accostamento alla gnocca :D
quello che pero' mi faceva imbestialire nella ics ufficiosa la kp8 , era che spesso quando tornavo dall app drawer alla home si bloccava il cell
he he a volte rende di piu l'idea con un paragone "umano" hi hi..
.no cmq non mi ė mai successo che si bloccasse passando dall'app drawer alla home...per come uso il telefono si puo tenere tutti i giorni...me gusta!!
ps internet va molto veloce..il wi fi in 5 sec netti ė connesso...
-
Quote:
Turk75
idolo!
rotfl
grazie.!! :)
-
hai reso molto bene il concetto eheheh
in effetti ics è la figa che tutti vorremmo ma che ci fa bestemmiare 1 giorno si e l'altro no...
Ginger la biondina tranquilla e amorevole che ci fa star tranquilli...
e noi da bravi porci stiamo con ginger senza farci mancare ogni tanto 1 scappatella fra le cosce di ics ihihihih
ok meglio che la smetto col vino ahahahah
-
un altro bug(che non so se è stato risolto nella 1.1) è che il telefono non viene visto come memoria di massa.. in pratica non posso passare foto documenti, musica nel telefono collegandolo con il cavetto al pc. ho provato in vari modi ma non funziona in nessun modo.
a qualcuno funziona?...e nella 1.1 è stato risolto?
-
Scusate ma questo deep manager ssrve per partizionare la scheda sd?? Perchè se è così non posso usare l'opzione scritta su rom manager??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Bellissimo.....................
-
Quote:
wikish96
Scusate ma questo deep manager ssrve per partizionare la scheda sd?? Perchè se è così non posso usare l'opzione scritta su rom manager??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Deep manager?????
-
Deep clean scusa ho sbagliato :)
-
Quote:
Turk75
hai reso molto bene il concetto eheheh
in effetti ics è la figa che tutti vorremmo ma che ci fa bestemmiare 1 giorno si e l'altro no...
Ginger la biondina tranquilla e amorevole che ci fa star tranquilli...
e noi da bravi porci stiamo con ginger senza farci mancare ogni tanto 1 scappatella fra le cosce di ics ihihihih
ok meglio che la smetto col vino ahahahah
esattooo!! :) anche se io oramai io sto con ics...mi c son anche affezionato...alla bellona!!
-
Quote:
robox88
un altro bug(che non so se è stato risolto nella 1.1) è che il telefono non viene visto come memoria di massa.. in pratica non posso passare foto documenti, musica nel telefono collegandolo con il cavetto al pc. ho provato in vari modi ma non funziona in nessun modo.
a qualcuno funziona?...e nella 1.1 è stato risolto?
magari non capisco io cosa intendano...ma io ho salvato le foto dal pc al telefono. tutts la cartella dcmi che avevo salvato prima del deep clean...!quindi mi pare funzionare..!:)
-
Quote:
bonusax
esattooo!! :) anche se io oramai io sto con ics...mi c son anche affezionato...alla bellona!!
Rotfl io ragazzi, ho parlato a tutte e due, e gli ho spiegato che voglio bene a entrambe... Loro hanno capito e hanno accettato il triangolo rotfl
DOPODICHÉ leggi questo
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
bonusax
magari non capisco io cosa intendano...ma io ho salvato le foto dal pc al telefono. tutts la cartella dcmi che avevo salvato prima del deep clean...!quindi mi pare funzionare..!:)
Quoto
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Qualcuno mi sa dare una spiegazione per questa ROM:
[ROM]{CWM}İCS REMİX ROM XXKP8 4.0.3 ALL FİXED resurrection
Direttamente da XDA
Non capisco
Grazie..
-
Quote:
Pacia_71
L'HO VISTA anche io stamane...mi sembra essere la bezke perfezionata dal ragazzo che ha aperto la discussione...con un fix per faceunlock e completamente funzionante...stasera quando arrivo a casa la scarico e la provo..ho letto velocemente che dovrebbe essere piu stabile e veloce...
PER ORA ci sono a mio avviso solo due max tre rom davvero interessanti..e alla fine sto tenendo sott'occhio due rom principalmente...questa che ho..e la wanamlite..
ma devo dire che come veste grafica preferisco la nostra...perche e' totalmente in stile ics..mentre le wanam mi pare sia con icone dello stock che non adoro..
comunque magari un flash si potra fare anche di quella...pero do la precedenzxa alla bezke perfezionata..
se qualcuno la prova gia di oggi dite pure le impressioni!
-
Quote:
jacobrucia
Rotfl io ragazzi, ho parlato a tutte e due, e gli ho spiegato che voglio bene a entrambe... Loro hanno capito e hanno accettato il triangolo rotfl
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
E bbravo!
questa si che si chiama fortuna!! :)
-
Quote:
bonusax
L'HO VISTA anche io stamane...mi sembra essere la bezke perfezionata dal ragazzo che ha aperto la discussione...con un fix per faceunlock e completamente funzionante...stasera quando arrivo a casa la scarico e la provo..ho letto velocemente che dovrebbe essere piu stabile e veloce...
PER ORA ci sono a mio avviso solo due max tre rom davvero interessanti..e alla fine sto tenendo sott'occhio due rom principalmente...questa che ho..e la wanamlite..
ma devo dire che come veste grafica preferisco la nostra...perche e' totalmente in stile ics..mentre le wanam mi pare sia con icone dello stock che non adoro..
comunque magari un flash si potra fare anche di quella...pero do la precedenzxa alla bezke perfezionata..
Ciao
perchè non apri un topic su questa rom?
Io non posso, sto guidando
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
bonusax
Ho letto ma non ho capito bene l'installazione.... voi avete dato un occhio e magari qualche idea più chiara???
CIao Grazie
-
raga...ieri sera sono passato anche io a questa rom :-)
non ho resistito :D:D:D:D
naturalmente prima di installarla (venivo dalla checkrom) ho fatto un bel Deep Clean 2 ;-)
prime impressioni buone...pochi impuntamenti...
volevo chiedere 2 cose:
1) utilizzo il Nova launcher...qualcuno sa se è possibile creare le cartelle nel menu????
2) ho la tre e qui a milano ero sempre in H/H+...da ieri sera invece ho solo 3g...sapere se è normale ho devo settare qualcosa???
grazie mille
-
Quote:
Pacia_71
Anch'io l'ho vista ieri, ma era ormai decisamente tardi. Quasi quasi......
-
Quote:
jacobrucia
mmmm potrebbe essere una buona idea..non l'ho mai fatto ma perchè non provare??con il vostro supporto naturalmente..
solo che da lavoro non riesco a farlo al meglio dato che abbiamo molti siti bloccati.tra cui xda..e vorrei prima leggermi bene cosa e come fare per installarla...
se stasera ancora non sei riuscito a farlo ci provo io!!
grazie!
-
Quote:
wdm79
naturalmente prima di installarla (venivo dalla checkrom) ho fatto un bel Deep Clean 2 ;-)
volevo chiedere 2 cose:
1) utilizzo il Nova launcher...qualcuno sa se è possibile creare le cartelle nel menu????
2) ho la tre e qui a milano ero sempre in H/H+...da ieri sera invece ho solo 3g...sapere se è normale ho devo settare qualcosa???
grazie mille
2) - normale...ma ti va in h+ lo stesso presumo..dato che a me va molto veloce sia in navigaz che in download!
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Quote:
Originariamente inviato da wdm79
volevo chiedere 2 cose:
grazie mille
2) - normale...ma ti va in h+ lo stesso presumo..dato che a me va molto veloce sia in navigaz che in download!
Ok grazie...per togliermi il dubbio mi sa ke eseguo un test di velocità:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da wdm79
Quote:
Ok grazie...per togliermi il dubbio mi sa ke eseguo un test di velocità:-)
Androidiani App
Speed test eseguito...tutto ok...è solo questione di icona :-)
-
Quote:
wdm79
Speed test eseguito...tutto ok...è solo questione di icona :-)
Androidiani App
PERFETTO!
spero che prima o poi rimetta le iconcine blu per wi fi e rete...e quella della rete "mobile" :)
-
Anche voi avete notato scrolling piú lento e touch meno reattivo? (Ho fatto il confronto con la Checkrom 4 e tranquilli, lo so che siamo solo agli assaggi del biscottino gelato...;) ).
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Anche voi avete notato scrolling piú lento e touch meno reattivo? (Ho fatto il confronto con la Checkrom 4 e tranquilli, lo so che siamo solo agli assaggi del biscottino gelato...;) ).
a me quello che mi infastidisce ė lo scroll del browser...ma si può modificare?
-
Quote:
wdm79
a me quello che mi infastidisce ė lo scroll del browser...ma si può modificare?
Androidiani App
USA OPERA...va mooolto bene!!!
ps a me pare perfetto il touch...MOLTO FLUIDO E PRECISO..:)
-
ragazzi ma come va questa rom nuova??
e migliore della revolution?consuma meno? e stabile? ecc,,,XP
-
Quote:
skulls91
ragazzi ma come va questa rom nuova??
e migliore della revolution?consuma meno? e stabile? ecc,,,XP
SON DUE COSE DIVERSE...se intendi la check rom revolution..e' per ora piu comPleta..nel senso che essendo oramai basata su un sistema come gingerbrad 2.3.6 e' stabile e testata, con la cucina per personalizzare tutto.
la bezke invece si basa sul nuovo android 4.03, decisamente migliore come potenzialita di ginger, ma ancora acerbo.
QUesta rom io la trovo ottima..non perfetta ma ottima...la uso come rom di tutti i giorni, ogni tanto qualche vibrazione mi ricorda che ancora non e' al 100 %, ma come si puo notare su xda, le cose sono in fermento, e stanno uscendo molte buone cose.
Non si puo per ora avere tutto cio che si utilizzava ( come app) su gingerbread anche su questa, perche a volta non sono pien mcompatibili.
le cose base e che si usano sempre ogni giorno si.
Funziona tutto.!!
mettila e non torni indietro!
-
Quote:
Fuoritempo
Anch'io l'ho vista ieri, ma era ormai decisamente tardi. Quasi quasi......
Uhmmm ho letto per installare la [ROM]{CWM}İCS REMİX ROM XXKP8 4.0.3 ALL FİXED resurrection,
ma ho notato che non è come le altre.... non mi è mai capitato... ho capito male o devo fare il ripristino della rom.... e non la classica installazione.. da recovery???
forse ho capito male??
qualcuno mi puo illuminare sulla strada da provare...
Grazie MILLE
-
Quote:
Pacia_71
Uhmmm ho letto per installare la [ROM]{CWM}İCS REMİX ROM XXKP8 4.0.3 ALL FİXED resurrection,
ma ho notato che non è come le altre.... non mi è mai capitato... ho capito male o devo fare il ripristino della rom.... e non la classica installazione.. da recovery???
forse ho capito male??
qualcuno mi puo illuminare sulla strada da provare...
Grazie MILLE
Si, è una recovery non uno zip. In pratica un restore della rom
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'