CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 139
Discussione:

problema sono disperato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vandamme88 Visualizza il messaggio
    ci ho già provato, il bootloader lo devo mettere in pda giusto?
    si...e poi riesegui il deep clean 2

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di thespeed20


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Galaxy SIII, Galaxy Tab 10.1,

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    anch'io prima avevo la cyano 9 e poi ho rispristano un nandroid backup della kl1 però notavo qualche impuntamento strano e allora volevo fare un deep clean
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

    Apple iPad Air

    Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500

  4. #103
    Androidiano L'avatar di vandamme88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ci ho provato ma il risultato non cambia, ma non esiste l apboot per gingerbread?

    edit: io non ho ripristinato nessun nandroid, io credo che il problema sia meno grave di quanto si pensi, magari bisogna sostituire qualche file inerente appunto all' apboot, sono sicuro che sta li l'intoppo
    Ultima modifica di vandamme88; 06-01-12 alle 16:12

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thespeed20 Visualizza il messaggio
    quando faccio i wipe e formatto sd interna mi dà errori. secondo me è inutile deve essere portato in assistenza. per esempio quando formatto la sdcard dice: error mounting/sdcard!
    L'errore che ti da nel formattare l'sd risolvilo montando la memoria dalla recovery,e la formattazione falla da pc,come ti e' stato detto il tuo errore e quello che da' a qualcun'altro e' dovuto al fatto che non monta la memoria,e quindi risulta impossibile portare a termine sia il deep clean che l'installazione di un firmware

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hurrycane Visualizza il messaggio
    L'errore che ti da nel formattare l'sd risolvilo montando la memoria dalla recovery,e la formattazione falla da pc,come ti e' stato detto il tuo errore e quello che da' a qualcun'altro e' dovuto al fatto che non monta la memoria,e quindi risulta impossibile portare a termine sia il deep clean che l'installazione di un firmware
    Magari potrebbe usare gparted con ubuntu

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zatarra77 Visualizza il messaggio
    Magari potrebbe usare gparted con ubuntu

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Potrebbe............
    ma se non ha dimestichezza con gparted,altro che assistenza,lo butta direttamente.

  8. #107
    Androidiano L'avatar di vandamme88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ancora non si sono trovate soluzioni al mio problema e quello di BadBlaze? O mi sono perso qualcosa

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vandamme88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ancora non si sono trovate soluzioni al mio problema e quello di BadBlaze? O mi sono perso qualcosa

    Purtroppo no. l'unica soluzione è quella di comprare un jig (3 euro su ebay), azzerare il contatore e mandarlo in assistenza. io personalmente melo tengo così. adesso sto utilizzando la 2.3.6 italiana (flashata da odin e non ottenuta con kies, quindi priva dei bug noti) con un SiyahKernel e non mi da nessunissimo problema. l'unica pecca è che non posso mettere rom cucinate.... poco male!
    Forse dovrei mandarlo in assistenza lo stesso, ma non me la sento.
    così il mio GS2 va da dio.

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Manco a farlo a posta... dopo aver "mezzo bastonato" il creatore di questo TOPIC... esce anche a me il problema delle scritte di errore rosse... MEGA LOL.

    Ero su una CYANO9... deep clean 2 con KG6... e via con la valanga di scritte rosse e bloccato in boot sulla scritta GS2 (senza nessuna password però).

    Il telefono comunque andava in DOWNLOAD MODE, quindi la prima cosa che ho fatto è flasharci sopra il KERNEL CF con la recovery, il flash tutto OK, ma al riavvio sempre bloccato in boot.
    Sono entrato in RECOVERY ho tentato un WIPE factory reset e chace, ma comunque gli errori uscivano.

    Ho rifatto la procedura del DEEP 2, sempre con la KG6 e questa volta è andato tutto liscio senza problemi.

    Prenso che il problema di tutto sia stata la RECOVERY o forse la CYANO9... bah.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    manny02 (10-01-12)

  12. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Manco a farlo a posta... dopo aver "mezzo bastonato" il creatore di questo TOPIC... esce anche a me il problema delle scritte di errore rosse... MEGA LOL.

    Ero su una CYANO9... deep clean 2 con KG6... e via con la valanga di scritte rosse e bloccato in boot sulla scritta GS2 (senza nessuna password però).

    Il telefono comunque andava in DOWNLOAD MODE, quindi la prima cosa che ho fatto è flasharci sopra il KERNEL CF con la recovery, il flash tutto OK, ma al riavvio sempre bloccato in boot.
    Sono entrato in RECOVERY ho tentato un WIPE factory reset e chace, ma comunque gli errori uscivano.

    Ho rifatto la procedura del DEEP 2, sempre con la KG6 e questa volta è andato tutto liscio senza problemi.

    Prenso che il problema di tutto sia stata la RECOVERY o forse la CYANO9... bah.
    hahaha geniale!

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy