Il problema è proprio il contatore Knox che oramai è stato modificato.
Visualizzazione stampabile
Come già scritto da @9mm il contatore del Knox adesso è a 0x1. Come scritto in precedenza è un flag "fisico" irreversibile. O meglio bisognerebbe sostituire il chip dedicato con un altro integro. Il Sistema è simile al QFuse.
I QFuses (QFPROM), sono simili a fusibili software e sono programmabili per configurare le impostazioni del dispositivo e la sua crittografia (hash o chiavi). A causa della loro natura, una volta che il QFuse viene bruciato, è impossibile ripristinare il valore originale.
buogiorno a tutti,vorrei installare l'aggiornamento del s21 ultra, itv con odin(ad oggi non e' arrivato l'aggiornamento,non avendo la versione installata itv ma la xez-eux..). vorrei mantenere tutti file,configurazioni che ho attualmente,che file dovrei includere su odin x non avere il reset?grazie,buona fine settimana al forum
Salve, solitamente quando si installa il firmware via ODIN ci sono diversi file nel pacchetto firmware scaricato, tutti in formato .tar. La differenza la fa il file HOME_CSC che al contrario del CSC che effettua un reset completo del dispositivo, non dovrebbe far perdere nessun dato personale. Però un backup preventivo, sarebbe sempre meglio effettuarlo.
quindi devo inserire il file home_csc e non inserire il CSC?
approfitto x un altra domanda?sai dirmi di che nazione puo' essere il mio firmware?ha garanzia europea,acquistato in italia.grazie!(XEZ-EUX...)
ti ringrazio x l'aiuto:rguardo i file invece devo inserire il file HOME_CSC e non inserire il CSC?
ultima domanda e ho risolto tutti i miei dubbi:inserendo il firmware itv, in futuro ricevero' aggionamenti itv?
Se il firmware originale è ITV, si. In caso contrario, per ricevere gli aggiornamenti, bisognerà installare il firmware con il file CSC in quanto effettuando un reset a basso livello, ovvero cancellando tutto e reinstallando il firmware ex novo va ad allineare il modem e quindi a darti la possibilità di ricevere gli aggiornamenti ufficiali via OTA