Il bootloader è bloccato... ma prima di entrare in modalità download che schermata ti appare? dovrebbe apparirti un'altra schermata dove devi tenere premuto il tasto volume su per sbloccare il bootloader
https://youtube.com/shorts/8Y0BKZXChiA
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di SteweEliteModder; 24-06-24 alle 22:32
hobin (24-06-24)
A me va in download mode e quando schiaccio il pulsante volume su per formattare la memoria e quindi avere il bootloader sbloccato ....non me lo fa ....ho provato con il telefono accesso e spento...seguendo la procedura alla prima pagina....ecco perchè non riesco a capire...sono 4 passaggi stupidi ... ma il passaggio al punto 4 non me lo fa
CI SONO RIUSCITOOOOO
Ultima modifica di hobin; 25-06-24 alle 00:28
Hai sbloccato il bootloader quindi? sei riuscito a fare il root?
hobin (25-06-24)
c'è qualche possibilità in magisk >impostazioni >"Nascondi l'app di magisk" ..perchè se ci clicco mi*da*fallito
Per quale motivo la vuoi nascondere? se per un fatto estetico lo puoi fare dal menù delle app, se per un fatto di funzionalità tanto anche se la nascondi il dispositivo riconosce lo stesso il root quindi...ti consiglio di usare il menù delle app perchè tanto non cambia niente.
Hai provato il modulo OverlayFS? funziona?
hobin (26-06-24)
hobin (26-06-24)
Purtroppo samsung pass e altre applicazioni samsung non funzionano lo stesso neanche con play integrity fix e shamiko, che poi tanto non le uso quindi mi intetessa fino ad'un certo punto, senza nascondere magisk però le cose più importanti funzionano tipo smart view, secure folder, le app bancarie non lo sò, non ho mai provato sinceramente...
hobin (26-06-24)