Visualizzazione stampabile
-
Salve! Avrei una domanda: ma una volta effettuato il root del mio S3 LTE avrò in automatico installata la clockworkmod recovery? Perché ho letto che serve per installare la Cyanogenmod 10.1 (che è quella che voglio). Se no come posso installare la clockworkmod recovery? Grazie anticipatamente
P.S. Scusate se è una domanda stupida ma sono nuovo su Android dopo anni di iOS.
-
La tua domanda è simile alla mia precedente.
Aspettiamo una risposta prima possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zmuda
La tua domanda è simile alla mia precedente.
Aspettiamo una risposta prima possibile.
Ho trovato la soluzione da solo leggendo un po'! Devi flashare con Odin la cwm prendendola da XDA (se vuoi ti invio il link per pm del file esatto da scaricare perché qui non mi fa mettere il link)
Devi inserire su PDA di Odin il file .tar e avrai la cwm installata per poi installare la Cyanogenmod! :)
-
Quote:
Redtype
Ho trovato la soluzione da solo leggendo un po'! Devi flashare con Odin la cwm prendendola da XDA (se vuoi ti invio il link per pm del file esatto da scaricare perché qui non mi fa mettere il link)
Devi inserire su PDA di Odin il file .tar e avrai la cwm installata per poi installare la Cyanogenmod! :)
Esatto
Prima fate il root
Poi installate una recovery (cwm o twpr)
Poi installate la rom custom
........
-
Quote:
Redtype
Ok, se gentilmente mi mandi (in pm) il link e mi dici quale guida ha i seguito per fare prima il root.
Aspetto tue info.
-
Quote:
zmuda
Ok, se gentilmente mi mandi (in pm) il link e mi dici quale guida ha i seguito per fare prima il root.
Aspetto tue info.
La guida al Root è questa, poi su xda ci sono i thread per le recovery
........
-
Quote:
dieguccio
La guida al Root è questa, poi su xda ci sono i thread per le recovery
........
Scusa diego, ma perchè su xda , per il root, si parla di un file supersu + busybox ?
-
Avrei un'altra cosa da chiedere. Ma cambia qualcosa effettuare il root con questo Odin (1.85) rispetto alla versione 3.04?
-
Quote:
Redtype
Avrei un'altra cosa da chiedere. Ma cambia qualcosa effettuare il root con questo Odin (1.85) rispetto alla versione 3.04?
Infatti , io ho trovato la ver. 3.07.
Poi non capisco perchè sulle versioni 3.0....
c'è proprio scitto, Odin I9305.
Quale sarà quello giusto?
-
Quello di questa guida funziona sicuro però vorrei sapere la differenza tra i due! :D