Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lampreda
ciao a tutti sono nuovo ed la prima volta che sono in un forum...scusate non so bene come funziona, se è qui che devo scrivere o mi devo aprire una nuova conversazione comunque ho un problema con un Samsung s3 gt-i9300 preso alla 3 in febbraio pochi giorni fa si è scaricato e quando lo accendo mi rimane la scritta Samsung.
Sono andato in recovery e mi dice failed to amount efs e sotto manual mode appling multi csc applied the csc mode: unknout
successivamente applied multi csc.
premetto che il tel mi è caduto 10 giorni dopo averlo comprato e che ha il vetro un po' rotto. In assistenza mi hanno detto che per il vetro rotto il tel. è fuori garanzia anche se ha funzionato bene per 8 mesi quindi nn so cosa fare. ho letto su qualche forum di provare a rimettere il firmware 3.
Con odin ho rimesso il firmware brand delle 3 mi ha dato il pass ma il tel ha lo stesso problema ho letto diverse discussioni ma nn so come fare. Non so se c'è qualche possibilità di ripristinarlo grazie
Effettivamente qui non è il posto giusto ;)
Comunque, la vedo dura, se il flash non ha dato esiti positivi, deve essere un componente hardware
In assistenza hanno detto niente garanzia, ma un preventivo?
-
mi hanno detto sulle 300 euro il che mi fa pensare se lo ricompro faccio prima....speravo di poter risolvere in qualche maniera cmq grazie
-
Quote:
lampreda
mi hanno detto sulle 300 euro il che mi fa pensare se lo ricompro faccio prima....speravo di poter risolvere in qualche maniera cmq grazie
300 euro il danno è grosso
Probabile scheda madre
Secondo me ti conviene fare un giro da qualche tecnico multimarca, tempo fa in famiglia cadde un s2 in acqua, preventivo sammy 250 e oltre
Aggiustato in negozietto con 100
-
provero' a fare cosi mi sa che è l'unica
-
la guida posta nella prima pagina vale anche per il mio che è brand vodafone ITA ?
-
Ho fatto il root seguendo la guida in prima pagina, ma ora con l'aggiornamento alla 4.3 come la si mette?
Io ho trovato questa guida su XDA, ma non ho il coraggio di provare: è il mio primo Samsung e ha solo 3 giorni di vita.
-
Quote:
salvatopo
Ho fatto il root seguendo la guida in prima pagina, ma ora con l'aggiornamento alla 4.3 come la si mette?
Io ho trovato
questa guida su XDA, ma non ho il coraggio di provare: è il mio primo Samsung e ha solo 3 giorni di vita.
sembra che funzioni per la maggior parte..e se non funziona credo non succeda nulla nel senso che ti ritrovi il tel senza root.
in ogni caso si perde la garanzia
-
Quote:
LeoDeos
in ogni caso si perde la garanzia
E questo che vorrei evitare: perdere la garanzia per il semplice rooting è una cosa che non sta ne in cielo, ne in terra. :(
Per ora lascio la 4.1.2 e attendo una custom stabile.
-
Ciao, io ho provato a flashare il mio S3 LTE con Odin ma ha fallito, qualcuno sa dirmi perchè?
-
Quote:
Packiex
Ciao, io ho provato a flashare il mio S3 LTE con Odin ma ha fallito, qualcuno sa dirmi perchè?
qualche informazione in più?