Visualizzazione stampabile
-
era quello che volevo fare ma knox me lo blocca.....anche perchè dal play store si scarica solo la versione 1.86 e non 1.89.
Per installare un'altra recovery come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigteo1986
era quello che volevo fare ma knox me lo blocca.....anche perchè dal play store si scarica solo la versione 1.86 e non 1.89.
Per installare un'altra recovery come posso fare?
disabilita knox...
per la recovery prendi una che ti piace da xda e la flashi con odin
-
Quote:
LeoDeos
disabilita knox...
per la recovery prendi una che ti piace da xda e la flashi con odin
Scusa l'ignoranza ma come faccio a disabilitare Knox?
Altra domanda...per flashare una ricovery...quindi file.zip come faccio su odin?
Grazie in anticipo
-
Quote:
bigteo1986
Scusa l'ignoranza ma come faccio a disabilitare Knox?
Altra domanda...per flashare una ricovery...quindi file.zip come faccio su odin?
Grazie in anticipo
questo non lo so perchè non ho knox, ma mi sembra si possa fare.
guarda tra le impostazioni sia del sistema che di knox
per la recovery non devi prendere il file zip...e comunque nei thread delle recovery ci son le istruzioni per flashare con odin
-
magari fosse così semplice..........
per la seconda domanda...come faccio a flashare un file zip da odin?
-
Quote:
bigteo1986
magari fosse così semplice..........
per la seconda domanda...come faccio a flashare un file zip da odin?
ti ho già risposto prima dato che avevi editato il thread.
comunque per altre domande che non riguardano il root, ovvero questa guida, chiedi nell'apposito thread di supporto al modding
-
Oggi pomeriggio ho provato a fare il root al mio s3, ho la la 4.3 flashata con odin qualche tempo, ho flashato anche la cwm ma quando si riavvia il cell knox mi dice che qualche applicazione sta tentando di instalare qualcosa, e cmq superusuer non lo trovo installato, l'ho installato dal play store e quando lo lancio mi chiede di installarlo da recovery, qualcuno ha idea di come risolvere? per flasharlo da recovery mi date il link per scaricarlo??? grazie mille
-
Quote:
dariob1974
Oggi pomeriggio ho provato a fare il root al mio s3, ho la la 4.3 flashata con odin qualche tempo, ho flashato anche la cwm ma quando si riavvia il cell knox mi dice che qualche applicazione sta tentando di instalare qualcosa, e cmq superusuer non lo trovo installato, l'ho installato dal play store e quando lo lancio mi chiede di installarlo da recovery, qualcuno ha idea di come risolvere? per flasharlo da recovery mi date il link per scaricarlo??? grazie mille
direttamente dal sito di chainfire: SuperSU Download
-
1 allegato(i)
Quote:
LeoDeos
fatto flashato ma quando riavvio il cellulare esce sempre il messaggio e superuser è assente dal drawer
Allegato 98590
-
Quote:
dariob1974
fatto flashato ma quando riavvio il cellulare esce sempre il messaggio e superuser è assente dal drawer
come detto all'utente precedente, cercate di disabilitare knox.