Visualizzazione stampabile
-
Problemi root
buonasera ragazzi,ho letto con attenzione il thred per il*root*on il metodo chainfire,però quando il cellulare si è riavviato mi è apparsa la scritt che supersu si è arrestato.come posso fare?
la versione base è i9305xxuemk1,build jss15j i9305xxuemkc,grazie a tutti*
p.s. volevo installare la*cyanogenmod*11
-
Quote:
Originariamente inviato da
stanky
buonasera ragazzi,ho letto con attenzione il thred per il*root*on il metodo chainfire,però quando il cellulare si è riavviato mi è apparsa la scritt che supersu si è arrestato.come posso fare?
la versione base è i9305xxuemk1,build jss15j i9305xxuemkc,grazie a tutti*
p.s. volevo installare la*cyanogenmod*11
Chiedi nel thread del root...
-
Buongiorno ho effettuato autoroot come descritto dalla guida per s3 lte ma non ho ottenuto I permessi di root! Si è scaricato supersu ma mi viene bloccato come posso risolvere ? Grazie
-
Quote:
natale3070
Buongiorno ho effettuato autoroot come descritto dalla guida per s3 lte ma non ho ottenuto I permessi di root! Si è scaricato supersu ma mi viene bloccato come posso risolvere ? Grazie
Ti ho spostato io nel thread corretto.......
-
-
Quote:
Varioflex
Ti ho spostato io nel thread corretto.......
scusa Varioflex mi indicheresti dove e' stato spostata la discussione?
Gazie mille
-
Ora...in quello in cui stai scrivendo.
..rotfl...
-
Ciao a tutti,
ho seguito anche io la procedura. Ho installato in nuovo recovery e la versione di supersu aggiornata, ma purtroppo ci sono ancora problemi. quando avvio SuperSU l'applicazione viene bloccata.
Avete suggerimenti?
Grazie
-
Giusto un aggiornamento anche con la release 2.0.2 di supersu non cambia nulla. Suggerimenti?
-