Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Proprio stamattina ho rootato col metodo Autoroot e ho trovato SuperSU
Anche io uso Win 8 e, come ti dicevo, non ho avuto problemi di sorta con quel SW. Prova a ripetere l'operazione ex novo seguendo veramente alla lettera le istruzioni (i driver li hai installati?)
Allora quello che farei è resettare il telefono e riportarlo alle condizioni iniziali. C'è una guida per far questo? L'ultima volta che ci ho provato ho si perso il root e recuperato la recovery stock, ma avevo perfino le app installate e configurate come prima del flash. Devo fare un wipe? Come si fa?
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
Allora se vuoi fare una pulizia integrale devi prima fare un factory reset, poi riavviare in download mode e flashare il tuo firmware. Così perdi proprio tutto.
-
Comunque ho fatto il root con il metodo cf autoroot e poi azzerato il counter con triangle away. Tutto a posto.
Poi ho flashato un modem in. zip da mobile odin. Risultato perfetto: durante il flash nella recovery temporanea è apparso il punto esclamativo, ma al riavvio il counyer era ancora a zero.
Dunque credo che resterò così: mobile odin per i flash e titanium per i backup... così niente recovery e insecure kernel e counter fisso a zero
-
Quote:
francanna
Comunque ho fatto il root con il metodo cf autoroot e poi azzerato il counter con triangle away. Tutto a posto.
Poi ho flashato un modem in. zip da mobile odin. Risultato perfetto: durante il flash nella recovery temporanea è apparso il punto esclamativo, ma al riavvio il counyer era ancora a zero.
Dunque credo che resterò così: mobile odin per i flash e titanium per i backup... così niente recovery e insecure kernel e counter fisso a zero
Avevo fatto ik rooting e volevo ripartire da 0 per usare il metodo utilizzato in questo forum quindi: seguendo una guida ho fatto 1) flash del firmware stock per togliere il root 2) Ripristina dati di fabbrica.
Perché hai flashato un modem? :P
-
Va bene anche come hai fatto tu.
Il flash del nuovo modem (cmb) è oer verificare se prende meglio o consuma meno batteria.
-
Quote:
francanna
Va bene anche come hai fatto tu.
Il flash del nuovo modem (cmb) è oer verificare se prende meglio o consuma meno batteria.
E come sta andando? La mia è una vera tragedia, ma seriamente!
-
Non saprei ancora, direi che peggio non va... Tu che operatore hai e che tipo di problemi riscontri?
-
Io ho Tim. Ieri ho messo la batteria che avevo caricato e in un'ora in stand-by ha perso il 5% e più (Wi-fi e rete WCDMA attivi, dati disattivati). Stanotte (dati WCDMA attivi, stand-by tutto il tempo) ha perso più del 20% in 10 ore. Ho disattivato l'avvio automatico del possibile con Autostarts ma non basta... E' un colabrodo :(
-
Un 2% all'ora in condizioni di stand by è assolutamente normale. Con il wifi attivo consuma meno che con UMTS.
-
Sto impazzendo!!!!!!!!!!.......perchè quando entro in recovery, mi esce il robottino rosso e non mi apre il menù della Recovery mod?