Questa guida non installa la recovery modificata, ma solo i permessi di root
Inviato e Consegnato
Visualizzazione stampabile
Per la recovery mod devi provvedere con un altro flash, ma sappi che poi il counter non ti torna più a zero nemmeno con Triangle Away (vedi topic dedicato)
Una domanda, ma con questa procedura la busybox è inclusa? Non trovo nessun file né in system bin né in xbin...
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Io ho scaricato Busybox 1.20, non l'ultima versione, perché altrimenti EFS Pro non funzionava. L'installer che ho usato non permette di disinstallare né di aggiornare. Come faccio a passare all'ultima versione quando la rendono stabile?
A questo punto la domanda è: che cosa si può fare con il root senza busybox e che cosa con la busybox?
Perché, tanto per dirne un paio, mobile odin pro, titanium pro, Vodoo Rootkeeper, ES Gestore File in modalità Root funzionano benissimo con il solo root; aggiungo che la procedura per il temporary unroot per vedere skygo funziona meglio senza busybox...
Quindi mi domandavo: a un utente medio serve la busybox?
Mi ha scaricato il nuovo aggiornamento Samsung ma non si installa. Che sia per il root?
Senz'altro, con il root non va. Che firmware montavi adesso? Aggiornamento arrivato via OTA o tramite Kies?
ciao a tutti
Ho un S3 LTE brand Vodafone germania.
Vorrei accedere ai permessi di root per rimuovere le applicazioni:
-Vodafone
-Samsung
che non uso
Fino ad ora ho sempre tenuto il terminale aggiornato.
Domande:
-conviene tornare alle impostazioni di fabbrica prima del rooting?
-dopo il root, l'uso di Titan backup è abbastanza per rimuovere le app inutilizzate?
-la rimozione di app Samsung geenra instabilità e/o è sconsigliabile?
grazie anticipatamente