CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 99
Discussione:

Scelta del modem per Tre con LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    ho estratto il file modem.bin dal file zip e l'ho flashato con odin, per ora sembra andare meglio attendo zone pericolose in cui non avevo segnale e vi terrò informati
    Come va il test del nuovo modem?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Come va il test del nuovo modem?
    devo dire la verità sembra consumare meno e come segnale va bene, devo passare nelle zone nelle quali ho riscontrato peggioramenti con l's3 rispetto ai miei due vecchi cellulari e vi posto "i test"

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao dopo un'attenta valutazione devo ammettere che il modem xbll3 va davvero bene, a consumi consuma davvero poco, per quanto riguarda il segnale invece siamo quasi ai livelli del mio vecchio s2 (venduto hihi) in pratica all'ingresso di un bar dove mi reco quotidianamente con l's2 prima avevo poco segnale x telefonare e zero connessione dati ora con l's3 ed il modem l'xbll3 mi replica la stessa situazione, mentre col modem "di serie" della nordic countries, xmbd1, appena mi avvicinavo andava in roaming; lo so che come confronto sembra ridicolo però a me sta bene nel senso che se cambio un cellulare per migliorare e vedo che il segnale peggiora alla prima modifica, come in questo caso, controllo se tutti i "valori" che rilevavo col precedente devono essere quantomeno replicati pari pari
    beh cmq grazie a tutti per il supporto
    PS ho visto su samfirmware che è uscita la versione tedesca no brand I9305XXBMD5 ma non c'è segnata la versione, magari è la 4.2.2, se qualche anima pia la prova e ci fa sapere

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    devo dire la verità sembra consumare meno e come segnale va bene, devo passare nelle zone nelle quali ho riscontrato peggioramenti con l's3 rispetto ai miei due vecchi cellulari e vi posto "i test"
    Ciao a tutti, anche io ho notato il problema, avevo un S3 che prendeva veramente bene, ora con un LTE spesso mi va in roaming....
    ma dove trovo questo modem di cui si parla?

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikying Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho notato il problema, avevo un S3 che prendeva veramente bene, ora con un LTE spesso mi va in roaming....
    ma dove trovo questo modem di cui si parla?
    Lo trovi al post #17.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Lo trovi al post #17.
    Ah l'avevo visto ma mi sembrava di aver capito che l'xxlb3 funzionasse meglio..
    Comunque oggi il mio terminale ha fatto un aggiornamento di oltre 40mb e sembra molto migliorato sia come ricezione che come prestazioni.
    Domani lo testo meglio.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    buona sera e buone vacanze.....qualcuno ha testato l'ultimo arrivo di mamma samsung xxbme3???? c'è una versione tedesca datata giugno ma non trovo riscontri....io sono ancora con il bll3 e non è male anche se ogni tanto fa cilecca nei posti più strani
    grazie

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ragazzi su samfirm nuova release bmg3......ma solo svezia e francia e norvegia nessun test?????

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Rispolvero questo argomento perchè ho un problema : ho un s3 lte ( garanzia europa ) comprato in germania
    Screenshot_2013-09-10-08-36-47.jpg
    ...lo uso con operatore 3 e sono a Cuneo ( per ora non coperto da LTE ) , ma ho sempre notato che in alcune zone e specialmente in casa mia và sovente in rooming e quasi sempre ci stà . Da poco ho letto della possibilità di provare a cambiare il modem ....mi date un consiglio ?
    Dove trovo i modem ? Il modem sarebbe l ultima voce in basso nello screenshots ?
    Aggiungo quest immagine da Kies :
    rsz_20130910_092229.jpg
    Per dariob1974 : siccome il mio attualmente non è rootato mi puoi poi spiegare come installarlo con Odin ?
    Grazie
    Ultima modifica di Andreasworks; 10-09-13 alle 09:32

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di pincopalla62


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ho anche io un S3 Lte nuovo di pacca, import no brand tedesco, e mi sono accorto da subito della differenza con il mio amatissimo S2 circa lo scarso segnale. Ieri sera ho installato tramite Odin il file modem.bin estratto dall'ultima versione del firmware per Vodafone italia versione OMNBME1 (scaricato da sammobile). Ora lo provo e poi vi dirò se ci sono miglioramenti. Ciao

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy