Bene ...ti ringrazio. ..che operatore usi ?
Visualizzazione stampabile
Bene ...ti ringrazio. ..che operatore usi ?
uso H3G cioè 3
Bene anch'io. ..fammi sapere. .
Ho visto adesso che è il modem XXBME1 ... ed è lo stesso che ho appena messo io ma che ho estratto dal firmware dei paesi bassi .;)
Da quello che ho capito leggendo in giro vari post, è bene che il file modem sia estratto da operatori italiani dato che è ottimizzato per la situazione della rete italiana, al di la della sigla che ha. Ciao
A ok.......per il momento come ti sembra ? Prende un pò di più ?
Sto provando a fare una comparazione direttamente con l'S2 nel quale ho messo una scheda ricaricabile sempre H3G. l'S3 con i modem italiani sia Vodafone che con quello Tim è molto migliorato rispetto a quello originale dei paesi del nord (sebbene abbiano la stessa sigla), mi pare migliorata anche la durata della batteria. Certo il segnale con S2 messo di fianco ad S3 è sempre maggiore di almeno una tacca (se questo può valere qualcosa), e il passaggio al roaming avviene molto meno spesso di prima. Continuo con un po di verifiche. Buona giornata
Anch io sto provando....ho scorporato ...Vodafone e tim..e voglio fare una comparazione con il XXBLL3 che attualmente per me è il riferimento ....nel senso che è un pò meglio del suo. ...
Ciao a tutti,
sapete dove posso trovare qusto modem ?
XXBMD5
L'ho provato con la 3 , e va molto bene. Poi ho cambiato rom e adesso vorrei reinstallarlo.
Lo sto scaricano....da sammobile .. firmware singapore ....poi lo estrai .....
Poi faccio sapere ....