Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io nell'ultimo periodo sto usando il modem xxbm1 estratto dalla rom tedesca e devo ammettere che con h3g dove prima non riuscivo a telefonare ora telefono regolarmente, solo la connessione dati non riesce proprio ad andare.
Lascio il messaggio sperando che a qualcuno possa essere utile
PS lo so che è un pò ot ma qualcuno ha provato le ultime rom tra cui la United Kingdom (O2) di 2013 August 4.1.2 I9305XXBME3????? sembra la più recente
grazie
-
Ragazzi sto provando il modem XXBMH2 estratto dall ultimo agg. Uk 02 ......e non mi sembra male ....anche nello speed test ho ottenuto risultati che non avevo mai visto. ..http://img.tapatalk.com/d/13/09/22/qyryhu5e.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Ciao, ma tu prima che modem usavi?
-
Quote:
Andreasworks
hai scaricato la rom ed estratto solo il modem? il resto della rom non l'hai testato per niente????
ora faccio un test anche io per controllare la velocità col "mio modem" xxbm1 e vi terrò informati
test effettuato
PING 69 MS - DOWLOAD 7.75 MB - CARICA 1.43 MB
-
Quote:
dariob1974
hai scaricato la rom ed estratto solo il modem? il resto della rom non l'hai testato per niente????
ora faccio un test anche io per controllare la velocità col "mio modem" xxbm1 e vi terrò informati
test effettuato
PING 69 MS - DOWLOAD 7.75 MB - CARICA 1.43 MB
Vedo una velocità in download un pò bassa, penso che dipenda dal segnale debole.
Confermi?
Il mio con segnale pieno, mi arriva anche a 17/19 Mb in download.
-
Io prima avevo quello standard dell ultima rom tedesca .....si ho messo solo il modem. ...
-
Quote:
Andreasworks
Io prima avevo quello standard dell ultima rom tedesca .....si ho messo solo il modem. ...
Ok, ma ti ricordi quale ?
-
-
Salve ragazzi, io personalmente non sto provando i modem sotto l'aspetto del download / upload, ma soprattutto sotto l'aspetto secondo me più importante dell'intensità del segnale e dell'aggancio alla rete. Ho proseguito a provare la parte modem dei firmware di Vodafone e Tim, che si sono rilevati migliori di quello originale tedesco, ma non siamo ancora a livelli soddisfacenti, secondo me. Ho pensato allora di provare qualche sezione modem di firmware brandizzati e dedicati ad H3G, che essendo specifici per il gestore magari funzionano meglio. Come primo ho caricato il modem del firmware H3G Singapore, che non ha mostrato nessun miglioramento. Per ultimo ho estratto il modem XXBLL5 dal firmware di H3G Danimarca, e devo dire che secondo me è il migliore che ho provato fino ad oggi (intendiamoci sempre comunque inferiore alle performance dell'SII con lo stesso gestore TRE messo di fianco). Questo è quanto ho riscontrato ad oggi, spero vi sia utile !!!. Buona giornata
-
Ciao
Anche per me la cosa più importante è avere la rete e non tanto che mi scarichi a 15 mega ....ma era una cosa in più che ho provato con quel modem....comunque grazie lo proverò al più presto ....