Scusa dove lo trovo ? Su sanmobile sotto che cosa ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Si su SamMobile, cerca il firmware selezionando Paese=Danimarca e cerca l'operatore H3G=3.
Ciao
Eccotelo descritto qui :
Model: GT-I9305
Country: Denmark (3)
Version: Android 4.1.2
Changelist: N/A
Build date: Thu, 01 Jan 1970 00:00:00 +0000
Product Code: HTD
PDA: I9305XXBMA3
CSC: I9305HTDBMA1
MODEM: I9305XXBLL5
Ok grazie ...provo e ti dico.
Ho Trovato anche un uk h3g.....provo tutti e due...
è bello vedere che questo post si sta popolando forza proseguiamo con i test
ps si cmq il segnale era un pò debole quando ho eseguito il test
Per ora non ho potuto provare molto perchè da me la rete 3 in questi giorni fà veramente schifo ....:( ....ma una curiosità : il problema della scarsa ricezione è solo con la rete tre o con tutti gli operatori ? Nel senso è "un difetto " del telefono ho della rete ?
Grazie
Io non ho idea, fino ad ora non ho visto post di utilizzatiori di Tim e VODA, che non a caso sono gli unici a benificiare di un firmware dedicato. Il problema se esiste lo risentono soprattutto quelli con gestori tipo il mio H3G, che non avendo un firmware specifico (ne tantomeno uno no-brand italiano che servirebbe a tagliare la testa ai nostri dubbi), si avventurano in prove come stiamo facendo noi !!!!. Facendo due chiacchere con il centro assistenza samsung della mia citta, mi è stato detto che loro come centro assistenza dispongono di un firmware no-brand italiano, ma per caricartelo voglio 30€. Significa che il firmware che servirebbe a noi c'e, ma lo trovi solo nei canali di assistenza ufficiali samsung, e se lo tengono ben stretto ovviamente. Se fossi sicuro del risultato, ovvero una ricezione ai livelli del mio amato S2, lo farei caricare subito anche dovendo spendere ulteriori 30€ ...... ma dopo siamo sicuri del risultato ???. Buona giornata a tutti
Non sapevo dell'esistenza del firmware no-brand ottima ricerca, ci sarebbe da provare qualche firmware h3g straniero, e poi qualche test e tracciarne un bilancio; oppure, proposta assurda, siccome non penso sia giusto che solo un utente, che si mette a disposizione per test e perdite di tempo varie, si accolli tale spesa facciamo una colletta, lo so che i 30€ non sono il problema ma perchè farti fare da cavia e poi magari non ottenere i risultati sperati????? poi dovrai estrarre il firmware per intero (senza alcuna installazione/personalizzazione/attivazione) e renderlo disponibile per il download, per esempio tramite drop box,....in questo modo potremo fare tutti dei test più specifici in relazione alla zona di appartenenza o al gestore usando un firmware nobrand
Sarebbe da fare .....dai ?