Io ho sentito il centro della mia città e....non ne sapeva dell esistenza ....:(
Visualizzazione stampabile
Io ho sentito il centro della mia città e....non ne sapeva dell esistenza ....:(
Ciao potrebbe essere un'idea, ma non ho idea di come si estragga un firmware da un telefono !!! Per quanto riguarda il tuo suggerimento Dariob1974, quello che sto facendo da più di una settimana è proprio provare la parte modem dei firmware H3G stranieri, in particolare sto provando il Danimarca H3G. Trovi i riferimenti post più su.
Ciao buon proseguo
Non ancora .....perchè come ho detto in questi giorni la rete 3 da me fà veramente Schifo ( probabilmente staranno facendo dei lavori )...e quindi è sovente in rooming....al più presto spero risolvano e così proverò ....
Dario mi sai indicare come estrarre il firmware dal telefono ? Grazie
Scusate .... ma se lui lo prende poi dalle info si vede che firmware è e lo si cerca ....sarà mica top secret ?
Ciao io non credo sia un segreto, ma una prerogativa dei centri Samsung ufficiali avere qualche firmware in più di quelli disponibili in rete o su Sam Mobile !!!. La logica credo sia quella di risolverti il problema con qualcosa in più (a pagamento) di quello che trovi nella rete. E' logico che se lo tengano solo per canali ufficiali di assistenza Samsung. Buona giornata
Già.......se il centro della mia città lo avesse lo proverei ......ma nulla rotfl
Ragazzi mi sono attaccato al telefono e prima con Samsung e poi con il centro di assistenza garanzia europa .....alla fine il tipo mi ha assicurato che la scarsa ricezione con h3g si risolve ....bisogna solo mandarglielo e ci vogliono circa 3 settimane .......:o:o:bd: